nagual mondo patafisico 23 Ottobre 2012 #3.121 Buona idea. Chick Corea acoustic band & Bobby McFerrin "Autumn Leaves" - YouTube
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2012 #3.122 Non vorrei pestare le vostre fave, ma la discesa non è finita.
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.123 cicoriabagnata ha scritto: Non vorrei pestare le vostre fave, ma la discesa non è finita. Clicca per allargare... a me pare tutto sotto controllo
cicoriabagnata ha scritto: Non vorrei pestare le vostre fave, ma la discesa non è finita. Clicca per allargare... a me pare tutto sotto controllo
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2012 #3.124 cicoriabagnata ha scritto: Non vorrei pestare le vostre fave, ma la discesa non è finita. Clicca per allargare... Ma non demoralizzatevi: non ci capisco na mazza
cicoriabagnata ha scritto: Non vorrei pestare le vostre fave, ma la discesa non è finita. Clicca per allargare... Ma non demoralizzatevi: non ci capisco na mazza
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2012 #3.125 unlui ha scritto: a me pare tutto sotto controllo Clicca per allargare... anche Schettino lo diceva
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2012 #3.126 ...adesso hanno inventato anche gli "incapienti".... da sempre inkiulano con le parole
nagual mondo patafisico 23 Ottobre 2012 #3.130 Meglio questo. The Badshah of Tabla - Zakir Hussain in beats at Austin - YouTube