nagual mondo patafisico 23 Ottobre 2012 #3.141 unlui ha scritto: certo ne avevo una montagna. non lo vendono piu'? Clicca per allargare... Magnus, il disegnatore, mi pare che sia morto anni fa all'uscita dall'osteria a Catel del Rio travolto da un'auto. Beveva più di Superciuk, pace all'anima sua.
unlui ha scritto: certo ne avevo una montagna. non lo vendono piu'? Clicca per allargare... Magnus, il disegnatore, mi pare che sia morto anni fa all'uscita dall'osteria a Catel del Rio travolto da un'auto. Beveva più di Superciuk, pace all'anima sua.
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.143 cicoriabagnata ha scritto: Ma il blog di Filo che fine ha fatto? Clicca per allargare... boh deve aver sbarellato ieri sera ha scritto una cosa davvero bello . poi stamattina l'ha cancellata io lo vedo bene come baby sitter
cicoriabagnata ha scritto: Ma il blog di Filo che fine ha fatto? Clicca per allargare... boh deve aver sbarellato ieri sera ha scritto una cosa davvero bello . poi stamattina l'ha cancellata io lo vedo bene come baby sitter
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2012 #3.144 unlui ha scritto: boh deve aver sbarellato ieri sera ha scritto una cosa davvero bello . poi stamattina l'ha cancellata io lo vedo bene come baby sitter Clicca per allargare...
unlui ha scritto: boh deve aver sbarellato ieri sera ha scritto una cosa davvero bello . poi stamattina l'ha cancellata io lo vedo bene come baby sitter Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.146 cicoriabagnata ha scritto: ma lo ha chiuso lui o lo hanno fatto chiudere? Clicca per allargare... boh
cicoriabagnata ha scritto: ma lo ha chiuso lui o lo hanno fatto chiudere? Clicca per allargare... boh
cicoriabagnata Forumer storico 23 Ottobre 2012 #3.147 cicoriabagnata ha scritto: ma lo ha chiuso lui o lo hanno fatto chiudere? Clicca per allargare... bon, tanto non ci capiva un kazzo come noi
cicoriabagnata ha scritto: ma lo ha chiuso lui o lo hanno fatto chiudere? Clicca per allargare... bon, tanto non ci capiva un kazzo come noi
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.148 cicoriabagnata ha scritto: bon, tanto non ci capiva un kazzo come noi Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.149 bon racazzi io andrei a dedicarmi allo spirito vedo il musicista distratto vabbe' domani e' un'altro giorno domani s'incassa sicuro giovedi e venerdi non ci saro' , mi spiace buona notte raccazzi
bon racazzi io andrei a dedicarmi allo spirito vedo il musicista distratto vabbe' domani e' un'altro giorno domani s'incassa sicuro giovedi e venerdi non ci saro' , mi spiace buona notte raccazzi