La ripresa è dentro di te.

non vedo titoli guida verdi onestamente . a parte faceebok che di guida , guida sta' minghia :-o

boh non so' ci vorrebbe nag :d:

ma sicuramente sta' ascoltando la ghigliottina la noia :d:

Stavo ragionando sulla tattica di treno, mi pare alquanto scombiccherata, sarà pure un fine stratega ma è troppo pieno di sè quando ci si mette e perde in flessibilità, oltre ad essere pieno di verdoni che ormai gli escono dalle orecchie.

:D

racazzi voglio fare una domanda che m'incurosisce ,perche' o succede solo da me oppure anche in giro.

quanto tempo impiegate per ritirare una raccomndata , zio di quel porco

3 persone stasera avanti , 40 minuti qui , zio cagnone:wall:

e hanno pure le frecce che indirizzano le persone per informazioni finanziarie :wall:

racazzi voglio fare una domanda che m'incurosisce ,perche' o succede solo da me oppure anche in giro.

e hanno pure le frecce che indirizzano le persone per informazioni finanziarie :wall:

...mi sembra che ci sia apposito servizio a pagamento per chiedere ulteriore consegna ...sarà per quello che ti devono far aspettare :D

Quelli delle poste meriterebbero Polpot.

...la cosa pazzesca e che se ribaltano tutto e negano saltano tanti di quei corti che andrebbero a cannone ...anzi partirebbe uno shuttle
guarda ero long fino a poco prima della chiusura e onestamente credevo in una forte e credo ancora ricopertura . la chiamo sminghia sistemi , sminchia gann , sminghia cicli sminchia tutto. lo sento che arrivo . peccato essere uscito ma domani non posso seguire e rischiare alla cieca ora no :D

tanto parliamoci chiaro . ora si sminchiano? ci mettiamo long

salgono a cannone? aspettiamo qualche seduta , i morti son vicini :D

a me fan paura i crucchi non tanto i cani.

non vorrei che fanno i solito bastardoni visto l'accordo in grecia che c'e' non c'e' . c'e' ma. sono loro che decidono la grecia sti crucchi del *****

Users who are viewing this thread

Back
Alto