La ripresa è dentro di te.

:-o:-o Questa notizia potrebbe fare da catalizzatore per la salita :-o:-o. Ma poi leggi le candidature per le primarie e ti rendi conto che continuano a prenderci per il ....:censored:

La Santanchè :wall::wall::wall:... se queste sono le quote rosa ...:sad::sad::help:
Il Cav: "Lascio". L'Udc apre al Pdl
Primarie, sfida Alfano-Santanché

"Per amore dell'Italia si possono fare pazzie e cose sagge. Diciotto anni fa sono entrato in campo, una follia non priva di saggezza: ora preferisco fare un passo indietro per le stesse ragioni d'amore che mi spinsero a muovermi allora". Lo dichiara il presidente del Pdl Silvio Berlusconi. "Non ripresenterò la mia candidatura a Premier ma rimango a fianco dei più giovani che debbono giocare e fare gol. Ho ancora buoni muscoli e un po' di testa, ma quel che mi spetta è dare consigli, offrire memoria, raccontare e giudicare senza intrusività". E annuncia: il 16 dicembre ci saranno le primarie per decidere il candidato alle Politiche. In pole Alfano e Santanché

racazzi voglio fare una domanda che m'incurosisce ,perche' o succede solo da me oppure anche in giro.

quanto tempo impiegate per ritirare una raccomndata , zio di quel porco

3 persone stasera avanti , 40 minuti qui , zio cagnone:wall:

e hanno pure le frecce che indirizzano le persone per informazioni finanziarie :wall:

non me ne parlare le poste qui vicino sono scandalose, fortunatamente c'è una zona industriale a poca distanza con una piccola posta e dei fulmini agli sportelli.

Io avrei un'idea.

Se Grillo dovesse vincere le elezioni, considerando che treno dice che ci ha bazzicato insieme dopo la nuotata e l'approdo, proporrei che il suddetto treno fosse incaricato a ministro del tesoro, ti fa quattro tradate delle sue e risana il bilancio.

:)
ha fatto i soldi non riuscirebbe.

al ministro dell'economia e tesoro ci vuole gente che ha fame per far bene

non me ne parlare le poste qui vicino sono scandalose, fortunatamente c'è una zona industriale a poca distanza con una piccola posta e dei fulmini agli sportelli.
la mia invece oltra che incazzarti ogni volta che vai ti pigli la multa . in centro centro di brutto brutto. gente che si mena auto a meta' contro i muri :D

c'e' da fare un fimino :D

pero' e' anche carino andarci :d:

stasera sentivo due donne che parlavano in fila . la prima spiegava che il suo ex l'ha lasciato e la lei dell'ex e' andata a casa sua ha preso i vestiti e li ha buttati nel neviglio :d:

quell'altra rideva da matti :d:

ihihihihihihi che cinema zio porco :d:

salta tutto:up:

...sui btp forse non c'è :-? ...ma sai che cannellata che arrivera sui btp quando ri-vorranno il vampiro salma al suo posto :-?
no sui tds resta il 12,50 ovvio. cosi' poi ristrutturano :D

la menano troppo che gli italiani han risparmi e btp italia che va a go go e bla bla .

parlo di trading strettissimo nel caso . :up: il mot resta il piu' grande mercato d'europa in fondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto