La ripresa è dentro di te.

Tu dici quindi che è sempre meglio inculare per primi che essere inculati!Zio porco,il 7.5% d differenza sul capital gain,questa merdda di Tobin...tutto per sfinire gli ultimi risparmi e far comprare TDS....a me sa tanto da negrone dietro un angolo,di notte,arrapato e con la nebbia in un paese deserto della bassa padana!:eek::D
vedi che la tobin in spagna e' al 52% diglielo al baffone altro che due operaioni al mese :D

due loss al mese voleva dire :D

vabbe' e' la serata delle domande prima le poste ora una nuova domanda .

ma che caxxo di trader siete se non sapete na minghia zio porco ?:wall:

vabbe' e' la serata delle domande prima le poste ora una nuova domanda .

ma che caxxo di trader siete se non sapete na minghia zio porco ?:wall:

La vedi la media verde?

Mi gioco le palle che la tocca, però non so quando e non so se la oltrepassa. Penso solo che se la tocca sotto i 13000 poi la perde se la tocca sopra poi riparte.

Allegati

• Capture24-10-2012-20.28.50.gif
    Capture24-10-2012-20.28.50.gif
    21,7 KB · Visite: 170
vediamo a me pare facile a dirsi .

prende ig vero opero su londra. ma poi i soldi come li sposto sul mio conto?

mi gioco le palle che agiranno anche li . per loro restano proventi finanziari

anche se hai un broker estero le plusvalenze le paghi, la differenza è che devi conteggiarle te nel 740, diversa è la tassa sulla singola operazione quella la paghi solo se operi con broker italiano, lo so è una minchiata ma così pare sia la norma :-o

:D
anche se hai un broker estero le plusvalenze le paghi, la differenza è che devi conteggiarle te nel 740, diversa è la tassa sulla singola operazione quella la paghi solo se operi con broker italiano, lo so è una minchiata ma così pare sia la norma :-o
questi son professori li sottovaluti. comunque vedremo. se cosi' fosse e' facile. ci credo poco.

ps non e' un discorso di plus ovviamente . ma di tobin

:D

questi son professori li sottovaluti. comunque vedremo. se cosi' fosse e' facile. ci credo poco.

ps non e' un discorso di plus ovviamente . ma di tobin

si son professori e per favorire i grossi speculatori e le loro macchinette hanno fatto questa ridicola distinzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto