cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.651 al momento mancato gain di 150 euri per ordine fisso toccato ma non eseguito: mi girano i ball
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.652 adesso losso pure, mi girano i koglioni oggi per questa tradata
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.653 nogain ha scritto: all'iKea.......hanno anche la sicura che si inkila nell'orello Clicca per allargare... l'ikea ha tutto giornata uggiosa . mi ritirerei in un casetta nel bosco con tre fregnone un camino delle castagne e mi sveglierei lunedi
nogain ha scritto: all'iKea.......hanno anche la sicura che si inkila nell'orello Clicca per allargare... l'ikea ha tutto giornata uggiosa . mi ritirerei in un casetta nel bosco con tre fregnone un camino delle castagne e mi sveglierei lunedi
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.654 cicoriabagnata ha scritto: adesso losso pure, mi girano i koglioni oggi per questa tradata Clicca per allargare... posso fare qualcosa?
cicoriabagnata ha scritto: adesso losso pure, mi girano i koglioni oggi per questa tradata Clicca per allargare... posso fare qualcosa?
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.655 unlui ha scritto: l'ikea ha tutto giornata uggiosa . mi ritirerei in un casetta nel bosco con tre fregnone un camino delle castagne e mi sveglierei lunedi Clicca per allargare... tutto il tempo a dormire
unlui ha scritto: l'ikea ha tutto giornata uggiosa . mi ritirerei in un casetta nel bosco con tre fregnone un camino delle castagne e mi sveglierei lunedi Clicca per allargare... tutto il tempo a dormire
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.656 cicoriabagnata ha scritto: tutto il tempo a dormire Clicca per allargare... vorrei vedere te che ci fai con tre fregnone che ti scaldano puoi solo dormire al caldo
cicoriabagnata ha scritto: tutto il tempo a dormire Clicca per allargare... vorrei vedere te che ci fai con tre fregnone che ti scaldano puoi solo dormire al caldo
superbaffone Guest 26 Ottobre 2012 #3.657 cicoriabagnata ha scritto: tutto il tempo a dormire Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.659 unlui ha scritto: posso fare qualcosa? Clicca per allargare... mandami questo kazzo di fib almeno almeno a 15475: lossare questa operazione (che era in gain) mi farebbe sprofondare nel nichilismo più alienato
unlui ha scritto: posso fare qualcosa? Clicca per allargare... mandami questo kazzo di fib almeno almeno a 15475: lossare questa operazione (che era in gain) mi farebbe sprofondare nel nichilismo più alienato
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.660 ditegli all'ansa che l'indice quota 100o punti meno. e da tanto credo piu' di qualche mese che portano le quotazione pompate di 1000 punti Notizie di Economia - ANSA.it
ditegli all'ansa che l'indice quota 100o punti meno. e da tanto credo piu' di qualche mese che portano le quotazione pompate di 1000 punti Notizie di Economia - ANSA.it