cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.661 unlui ha scritto: vorrei vedere te che ci fai con tre fregnone che ti scaldano puoi solo dormire al caldo Clicca per allargare... io con 3 fregnone mi faccio lavare la macchina, sbucciare le castagne e prendere la legna per il caminetto. sono furbo io
unlui ha scritto: vorrei vedere te che ci fai con tre fregnone che ti scaldano puoi solo dormire al caldo Clicca per allargare... io con 3 fregnone mi faccio lavare la macchina, sbucciare le castagne e prendere la legna per il caminetto. sono furbo io
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.662 cicoriabagnata ha scritto: mandami questo kazzo di fib almeno almeno a 15475: lossare questa operazione (che era in gain) mi farebbe sprofondare nel nichilismo più alienato Clicca per allargare... segui gli indici dall'ansa vedono il futuro
cicoriabagnata ha scritto: mandami questo kazzo di fib almeno almeno a 15475: lossare questa operazione (che era in gain) mi farebbe sprofondare nel nichilismo più alienato Clicca per allargare... segui gli indici dall'ansa vedono il futuro
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Ottobre 2012 #3.663 cicoriabagnata ha scritto: io con 3 fregnone mi faccio lavare la macchina, sbucciare le castagne e prendere la legna per il caminetto. sono furbo io Clicca per allargare... Il tronco io ce l'ho!!
cicoriabagnata ha scritto: io con 3 fregnone mi faccio lavare la macchina, sbucciare le castagne e prendere la legna per il caminetto. sono furbo io Clicca per allargare... Il tronco io ce l'ho!!
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.664 olly® ha scritto: Il tronco io ce l'ho!! Clicca per allargare... ci mancava in effetti il boscaiolo che va a funghi
olly® ha scritto: Il tronco io ce l'ho!! Clicca per allargare... ci mancava in effetti il boscaiolo che va a funghi
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.665 olly® ha scritto: Il tronco io ce l'ho!! Clicca per allargare... ...portalo: per il camino andrà bene
olly® ha scritto: Il tronco io ce l'ho!! Clicca per allargare... ...portalo: per il camino andrà bene
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.666 io ho un piccolo tronchetto della felicita' , non m'importa d'avere tronchi ed e' verde mica secco
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Ottobre 2012 #3.667 unlui ha scritto: ci mancava in effetti il boscaiolo che va a funghi Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: ...portalo: per il camino andrà bene Clicca per allargare... Le faccio sentire femmine.....ma per davvero!!! Allegati tumblr_mbot88svgu1racc9so1_500.jpg 131,4 KB · Visite: 106
unlui ha scritto: ci mancava in effetti il boscaiolo che va a funghi Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: ...portalo: per il camino andrà bene Clicca per allargare... Le faccio sentire femmine.....ma per davvero!!!
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.668 il cross ha rotto 1.29 non credevo tanta grazia speriamo che la grazia non si trasformi in graziella e che mi entri in chiulo ,zio porco
il cross ha rotto 1.29 non credevo tanta grazia speriamo che la grazia non si trasformi in graziella e che mi entri in chiulo ,zio porco
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Ottobre 2012 #3.669 unlui ha scritto: io ho un piccolo tronchetto della felicita' , non m'importa d'avere tronchi ed e' verde mica secco Clicca per allargare... Verde è per colpa della muffa!!!
unlui ha scritto: io ho un piccolo tronchetto della felicita' , non m'importa d'avere tronchi ed e' verde mica secco Clicca per allargare... Verde è per colpa della muffa!!!
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.670 unlui ha scritto: il cross ha rotto 1.29 non credevo tanta grazia speriamo che la grazia non si trasformi in graziella e che mi entri in chiulo ,zio porco Clicca per allargare... traduci: si sale?
unlui ha scritto: il cross ha rotto 1.29 non credevo tanta grazia speriamo che la grazia non si trasformi in graziella e che mi entri in chiulo ,zio porco Clicca per allargare... traduci: si sale?