La ripresa è dentro di te.

Oggi non parlo di borsa, anzi non parlo di nulla: sono sul sentimentale.
E' un giorno, quello di oggi, in cui ho una sensazione di appagamento esistenziale, come di aver soddisfacemente terminato un compito, e mi è venuto di dedicare all'amico Bru questa canzone: L'ufficio in riva al mare - YouTube
PS; scusino tutti gli altri, lo so che non è elegante, ma è l'unico che ho conosciuto dal vivo ed è uno che fulmina dal vivo ;)

Un'immagine della vostra prossima trading room :):up:

Allegati

• lamiasalatrading.jpg
    lamiasalatrading.jpg
    74,1 KB · Visite: 325
Oggi non parlo di borsa, anzi non parlo di nulla: sono sul sentimentale.
E' un giorno, quello di oggi, in cui ho una sensazione di appagamento esistenziale, come di aver soddisfacemente terminato un compito, e mi è venuto di dedicare all'amico Bru questa canzone: L'ufficio in riva al mare - YouTube
PS; scusino tutti gli altri, lo so che non è elegante, ma è l'unico che ho conosciuto dal vivo ed è uno che fulmina dal vivo ;)
:bow: la cosa e' reciproca . ci sono persone che ti pare di conoscere da sempre e sai pure che ci sono ,grazie amico mio

Buongiorno e Buona Domenica a tutti.

Lambda!
C'è una possibilità di vedere disegnare una lambda, il cui primo tratto potrebbe essere costituito da un contenuto rialzo per poi procedere ai fatidici 1373 (ciò al momento, poi si vedrà evoluzione Fed ecc.).
Detta possibilità sarebbe supportata dalla presenza di island reversal.
Ovviamente il grafico suggerisce soltano ipotesi probabilistiche: come sempre, il mercato non può essere previsto.
Per concludere, sopra i 1417 si potrebbe longare con relativa tranquillità.
PS: avevo preparato grafico, ma questo computer non permette di caricarlo sul forum :rolleyes: bon, tanto il mercato farà qualcosa di diverso :d:

:)

aristote parlava di ansia molto spesso, ritenava che l'ansia non ha motivo d'essistere in quanto se l'ansia nasce per una difficolta' basta valutare la difficolta' .

lui riteneva che se la difficolta' ha una soluzione, nonserve essere ansiosi ma lavorare alla soluzione del problem.

se invece la difficolta' non ha soluzione e' inutile essere ansioso proprio perche' non c'e' soluzione :)

io aggiungo che ci sono cose che meritano d'essere capite ,altre che non serve sforzarsi di capire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto