La ripresa è dentro di te.

olly son pssata di malavoglia d qui solo perchè ripeto

dal 28 al 1 di novembre sui cieli di n;Y; succede di tutto

così mi dava il mio programma, mancava all'appello dei rilevatori scientifici ufficiali (che sto monitorando) l'ativit a'solare che davano in diminuzione
ma io non ne ero convinta perchè l'uragano non mi bastava da quello che riscontravo io

ed eccolo arrivato
SOLARHAM.com / Solar Cycle 24 / Spaceweather / Amateur Radio VHF Aurora Website
leggi in basso a destra queste disturbano le comunicazioni

in bocca al lupo se sei costretto a partire

Per i miei 50 anni non mi fregherebbe un càzzo se cadessi,ma ho moglie e figlia con me......e per loro mi rompe il càzzo non poco!!

Per i miei 50 anni non mi fregherebbe un càzzo se cadessi,ma ho moglie e figlia con me......e per loro mi rompe il càzzo non poco!!

Gio vafankulo.....parti, arrivi, ti diverti e torni

....e non rompere il kazzo:-o:D

....al massimo ti bagnerai un po' ......e salutami la Grande Mela.....dille che arrivo a breve ;)

Gio vafankulo.....parti, arrivi, ti diverti e torni

....e non rompere il kazzo:-o:D

....al massimo ti bagnerai un po' ......e salutami la Grande Mela.....dille che arrivo a breve ;)

certo, ma prima qq giorno di pernottamento in un posto esotico...:-o

CastAway.gif

:D

prima di andare a dormire ,volevo dire che per quelli che aspettano il black monday si possono attaccare al quazzo :D

domani wally e' chiusa :D

Usa, Sandy si abbatte su Wall Street: Domani scambi solo online

New York (New York, Usa), 28 ott. (LaPresse/AP) - Retromarcia di Wall Street, che ha deciso che chiuderà domani il suo trading floor per l'arrivo dell'uragano Sandy a New York. La negoziazione di titoli sarà possibile solo online. Stamane la Borsa di New York aveva annunciato che avrebbe aperto come di consueto. Tuttavia la sede di Wall Street si trova in un'area di evacuazione obbligatoria, stando alle indicazioni date dal sindaco della città, Michael Bloomberg. L'ultima volta che la Borsa newyorkese ha chiuso per l'arrivo di un uragano era il lontano 27 marzo del 1985, quando sulla città stava per abbattersi Gloria. Il trading è stato sospeso per tre giorni anche dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto