cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.372 In questo 3D abbiamo le idee chiare: le cambiamo ogni 5 minuti, ma nel frattempo restanto chiare e salde
In questo 3D abbiamo le idee chiare: le cambiamo ogni 5 minuti, ma nel frattempo restanto chiare e salde
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.374 cicoriabagnata ha scritto: In questo 3D abbiamo le idee chiare: le cambiamo ogni 5 minuti, ma nel frattempo restanto chiare e salde Clicca per allargare... la materia non e' complessa e' da cerebrolesi sei mai stato in una clinica psichiatrica?
cicoriabagnata ha scritto: In questo 3D abbiamo le idee chiare: le cambiamo ogni 5 minuti, ma nel frattempo restanto chiare e salde Clicca per allargare... la materia non e' complessa e' da cerebrolesi sei mai stato in una clinica psichiatrica?
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.375 c'è una fascia 1420-1423 che dovrebbe essere il discrimine
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.376 unlui ha scritto: la materia non e' complessa e' da cerebrolesi sei mai stato in una clinica psichiatrica? Clicca per allargare... ci lavoro, fidati
unlui ha scritto: la materia non e' complessa e' da cerebrolesi sei mai stato in una clinica psichiatrica? Clicca per allargare... ci lavoro, fidati
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.378 devo fare una sigillatura e mi serve una consulenza: nel 3D c'è un carroziere, idraulico, chimico, rivenditore di sigillanti et similia????????
devo fare una sigillatura e mi serve una consulenza: nel 3D c'è un carroziere, idraulico, chimico, rivenditore di sigillanti et similia????????
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.379 cicoriabagnata ha scritto: devo fare una sigillatura e mi serve una consulenza: nel 3D c'è un carroziere, idraulico, chimico, rivenditore di sigillanti et similia???????? Clicca per allargare... chiedi al baffo lui fa' tutto
cicoriabagnata ha scritto: devo fare una sigillatura e mi serve una consulenza: nel 3D c'è un carroziere, idraulico, chimico, rivenditore di sigillanti et similia???????? Clicca per allargare... chiedi al baffo lui fa' tutto
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.380 unlui ha scritto: chiedi al baffo lui fa' tutto Clicca per allargare... baffo, conosci un carroziere con i controkazzi (settore restauro) o un chimico specializzato in sigillanti???
unlui ha scritto: chiedi al baffo lui fa' tutto Clicca per allargare... baffo, conosci un carroziere con i controkazzi (settore restauro) o un chimico specializzato in sigillanti???