cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.382 unlui ha scritto: caxxo li vedo male davvero Clicca per allargare... mah, io non la vedo così nera graficamente: 1423 ha retto infattamente (ma spero che questa notte venga squagliato
unlui ha scritto: caxxo li vedo male davvero Clicca per allargare... mah, io non la vedo così nera graficamente: 1423 ha retto infattamente (ma spero che questa notte venga squagliato
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.383 la candela delle 18:00 sullo sp500 è una cosa seria
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.384 cicoriabagnata ha scritto: mah, io non la vedo così nera graficamente: 1423 ha retto infattamente (ma spero che questa notte venga squagliato Clicca per allargare... ti ripeto ti e' andata di chiulo non chiudono verdi
cicoriabagnata ha scritto: mah, io non la vedo così nera graficamente: 1423 ha retto infattamente (ma spero che questa notte venga squagliato Clicca per allargare... ti ripeto ti e' andata di chiulo non chiudono verdi
superbaffone Guest 6 Novembre 2012 #4.385 cicoriabagnata ha scritto: baffo, conosci un carroziere con i controkazzi (settore restauro) o un chimico specializzato in sigillanti??? Clicca per allargare... no
cicoriabagnata ha scritto: baffo, conosci un carroziere con i controkazzi (settore restauro) o un chimico specializzato in sigillanti??? Clicca per allargare... no
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.386 questa nottata sarà decisiva nel breve: sotto restano i 1373, sopra i 1433 il 1450 è un attimo. insomma,
questa nottata sarà decisiva nel breve: sotto restano i 1373, sopra i 1433 il 1450 è un attimo. insomma,
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.387 superbaffone ha scritto: no Clicca per allargare... questo 3D sembra inutile....invece è un servizio sociale di ritrovo per "vecchi sprassolati"
superbaffone ha scritto: no Clicca per allargare... questo 3D sembra inutile....invece è un servizio sociale di ritrovo per "vecchi sprassolati"
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.388 unlui ha scritto: ti ripeto ti e' andata di chiulo non chiudono verdi Clicca per allargare... taci