unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.431 stacco racazzi son cotto . vado a prendere le sigarette per domani so' na sega . resto con animo long pero' , quando dico shot e' di breve sia chiaro serena notte
stacco racazzi son cotto . vado a prendere le sigarette per domani so' na sega . resto con animo long pero' , quando dico shot e' di breve sia chiaro serena notte
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.432 unlui ha scritto: infatti da gennaio mi chiedo che caxxo facciamo nel forum Clicca per allargare... tutto è da definire:::::al massimo ampliamo time frame, o apriamo un conto trading a nome di un mio amico
unlui ha scritto: infatti da gennaio mi chiedo che caxxo facciamo nel forum Clicca per allargare... tutto è da definire:::::al massimo ampliamo time frame, o apriamo un conto trading a nome di un mio amico
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.433 cicoriabagnata ha scritto: tutto è da definire:::::al massimo ampliamo time frame, o apriamo un conto trading a nome di un mio amico Clicca per allargare... notte Guru
cicoriabagnata ha scritto: tutto è da definire:::::al massimo ampliamo time frame, o apriamo un conto trading a nome di un mio amico Clicca per allargare... notte Guru
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.434 Bon, mi mangio una fetta di torta cosi dormo digerendo e se mi dice kulo ribacio la Diva Edwige Buona notte a tutti e che domani sia un bel giorno per tutti
Bon, mi mangio una fetta di torta cosi dormo digerendo e se mi dice kulo ribacio la Diva Edwige Buona notte a tutti e che domani sia un bel giorno per tutti
pacu83 NON SONO STATO IO... 6 Novembre 2012 #4.435 cicoriabagnata ha scritto: Bon, mi mangio una fetta di torta cosi dormo digerendo e se mi dice kulo ribacio la Diva Edwige Buona notte a tutti e che domani sia un bel giorno per tutti Clicca per allargare... Beviti un bel bicchiere di vino e la sognerai. Buona sera a tutti.
cicoriabagnata ha scritto: Bon, mi mangio una fetta di torta cosi dormo digerendo e se mi dice kulo ribacio la Diva Edwige Buona notte a tutti e che domani sia un bel giorno per tutti Clicca per allargare... Beviti un bel bicchiere di vino e la sognerai. Buona sera a tutti.
Basten Forumer attivo 6 Novembre 2012 #4.436 cicoriabagnata ha scritto: Bon, mi mangio una fetta di torta cosi dormo digerendo e se mi dice kulo ribacio la Diva Edwige Buona notte a tutti e che domani sia un bel giorno per tutti Clicca per allargare... Se non ti va di kiulo potresti lossare il sogno con questa Allegati images.jpeg 7,4 KB · Visite: 210
cicoriabagnata ha scritto: Bon, mi mangio una fetta di torta cosi dormo digerendo e se mi dice kulo ribacio la Diva Edwige Buona notte a tutti e che domani sia un bel giorno per tutti Clicca per allargare... Se non ti va di kiulo potresti lossare il sogno con questa
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.437 oggi probabile positività Ultima modifica: 7 Novembre 2012
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.438 leggero indietreggimento : la manfrina ancora va avanti con i 2 burattini.
nogain Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.439 nogain ha scritto: dax 5H oscillatore stoc deve rifiatare......gli do al max la boll+.....poi si scende Clicca per allargare... zioporko ma quanto avete scritto ieri sera cmq......boll+ fatta.....adesso vediamo se son uomini o rikkioni sti teteschi Allegati Dax 5H 07nov12.PNG 50,2 KB · Visite: 148
nogain ha scritto: dax 5H oscillatore stoc deve rifiatare......gli do al max la boll+.....poi si scende Clicca per allargare... zioporko ma quanto avete scritto ieri sera cmq......boll+ fatta.....adesso vediamo se son uomini o rikkioni sti teteschi