cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.451 nogain ha scritto: sei insaziabile Clicca per allargare... sto prendendo la valanga in pieno ma risaliremo
nogain ha scritto: sei insaziabile Clicca per allargare... sto prendendo la valanga in pieno ma risaliremo
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.452 Basten ha scritto: Mr Obruno ! Clicca per allargare... ola' bast
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.453 cicoriabagnata ha scritto: sto prendendo la valanga in pieno ma risaliremo Clicca per allargare... scusa sei long?
cicoriabagnata ha scritto: sto prendendo la valanga in pieno ma risaliremo Clicca per allargare... scusa sei long?
nogain Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.454 unlui ha scritto: scusa sei long? Clicca per allargare... ma tu sei short? m'hai rotto i collyoni tutto il pomeriggio ieri ieri sera avete scritto come 2 innamorati e non ho letto
unlui ha scritto: scusa sei long? Clicca per allargare... ma tu sei short? m'hai rotto i collyoni tutto il pomeriggio ieri ieri sera avete scritto come 2 innamorati e non ho letto
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.455 nogain ha scritto: ma tu sei short? m'hai rotto i collyoni tutto il pomeriggio ieri ieri sera avete scritto come 2 innamorati e non ho letto Clicca per allargare... no io sono long ma che caxxo vi fumate zio porco
nogain ha scritto: ma tu sei short? m'hai rotto i collyoni tutto il pomeriggio ieri ieri sera avete scritto come 2 innamorati e non ho letto Clicca per allargare... no io sono long ma che caxxo vi fumate zio porco
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.456 unlui ha scritto: no io sono long ma che caxxo vi fumate zio porco Clicca per allargare... sei long? kazzo, potevi scriverlo prima!
unlui ha scritto: no io sono long ma che caxxo vi fumate zio porco Clicca per allargare... sei long? kazzo, potevi scriverlo prima!
nogain Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.457 unlui ha scritto: no io sono long ma che caxxo vi fumate zio porco Clicca per allargare... ah ecco bon!
unlui ha scritto: no io sono long ma che caxxo vi fumate zio porco Clicca per allargare... ah ecco bon!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.458 chiuso gli short a 2509 quindi 400 euri di mancato gain, poi losso col fib (ma qui presto in stragain
chiuso gli short a 2509 quindi 400 euri di mancato gain, poi losso col fib (ma qui presto in stragain
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.459 cicoriabagnata ha scritto: sei long? kazzo, potevi scriverlo prima! Clicca per allargare... povero olly che calvario . e' da mezzanotte di ieri che mi manda messaggini. arrivo alle 7 no alle 9 , no l'aereo e' rotto
cicoriabagnata ha scritto: sei long? kazzo, potevi scriverlo prima! Clicca per allargare... povero olly che calvario . e' da mezzanotte di ieri che mi manda messaggini. arrivo alle 7 no alle 9 , no l'aereo e' rotto