unlui Cymbius ! 14 Settembre 2012 #442 ERRY ha scritto: A quanto sta il cambio? Clicca per allargare... balla su 1,31
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 14 Settembre 2012 #444 unlui ha scritto: balla su 1,31 Clicca per allargare... Dove stanno le portaerei?
cicoriabagnata Forumer storico 14 Settembre 2012 #445 Silvio....ah, quanto mi manca! a puttane stavamo e a puttane siamo finiti con tutti i sacrifici, ma almeno con lui era un bagaglino!
Silvio....ah, quanto mi manca! a puttane stavamo e a puttane siamo finiti con tutti i sacrifici, ma almeno con lui era un bagaglino!
cicoriabagnata Forumer storico 14 Settembre 2012 #447 ERRY ha scritto: Dove stanno le portaerei? Clicca per allargare... schettino...impossiediti dei nocchieri!
ERRY ha scritto: Dove stanno le portaerei? Clicca per allargare... schettino...impossiediti dei nocchieri!
unlui Cymbius ! 14 Settembre 2012 #448 ERRY ha scritto: Dove stanno le portaerei? Clicca per allargare... mandano marines in libia e sudan me pare secondo me questo week succede un bordello
ERRY ha scritto: Dove stanno le portaerei? Clicca per allargare... mandano marines in libia e sudan me pare secondo me questo week succede un bordello
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2012 #449 cicoriabagnata ha scritto: Silvio....ah, quanto mi manca! a puttane stavamo e a puttane siamo finiti con tutti i sacrifici, ma almeno con lui era un bagaglino! Clicca per allargare... Al confronto Renzi è un Oreste Lionello travestito contro la Marini senza mutande.
cicoriabagnata ha scritto: Silvio....ah, quanto mi manca! a puttane stavamo e a puttane siamo finiti con tutti i sacrifici, ma almeno con lui era un bagaglino! Clicca per allargare... Al confronto Renzi è un Oreste Lionello travestito contro la Marini senza mutande.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 14 Settembre 2012 #450 unlui ha scritto: mandano marines in libia e sudan me pare secondo me questo week succede un bordello Clicca per allargare... Bona le navi consumano petrolio ,mica possono pagarlo caro Cambio a 1,05
unlui ha scritto: mandano marines in libia e sudan me pare secondo me questo week succede un bordello Clicca per allargare... Bona le navi consumano petrolio ,mica possono pagarlo caro Cambio a 1,05