La ripresa è dentro di te.

:up::up:
cribbio Guru, sei solo contro tutti, e la Storia ti dà ragione, e qui anche l'ultimo arrivato ti può leggere gratis :-o:-o:bow::bow:
ma davvero boh , sicuramente sbagliero' ma boh . c'e' chi shotta e ci sta' sia chiaro ma c'e' chi ha comprato i ribassi e ha pagato pochi caxxi.

domani mi sveglio e mi pago le gomme termiche :wall:

qui gaini per pagare e:wall: fanculo :wall:

devo cambiarle perche' se mi fermano m'arrestano :wall: se losso s'inculano loro e le gomme termiche e m'arrestino pure mi devono mantenere e non gli pago ne saldo e ne secondo anticipo . me riposo un po' :-o

forse condividete questa riflessione: in tutta onestà preferivo essere preso per il kulo da berlusconi piuttosto che da monti :-o
sono arrivato al punto che rimpiango lo zio porco pensa come caxxo mi ha ridotto monti :wall:

ma a te pare logico che il 15 pago il saldo e il primo acconto a fine mese il secondo acconto su base fatturato 2011 :wall:

ma che andassero a fare in chiulo . se vuoi digli pure a qualche ministro che se posso li fotto li fotto altro che nero zio cane :wall: li fotto se posso senza se e senza ma .

non riescono a creare un posto di lavoro uno che sia uno. le aziende si ci mettono la faccia e il culo :wall:

ah dimenticavo ovviamente a fine dicembnre acconto iva su base 2011 :-o ovviamente :-o

e poi le aziende devono chiedere soldi al 5 6 7% per pagare 13 esime , per di piu' alleggerite :-o

ripeto la vera rivoluzione se fossimo un popolo unito e d'affamarli nessuno che per un po' paghi un quazzo niente . fottiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto