Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma davvero boh , sicuramente sbagliero' ma boh . c'e' chi shotta e ci sta' sia chiaro ma c'e' chi ha comprato i ribassi e ha pagato pochi caxxi.
domani mi sveglio e mi pago le gomme termiche
qui gaini per pagare e fanculo
devo cambiarle perche' se mi fermano m'arrestano se losso s'inculano loro e le gomme termiche e m'arrestino pure mi devono mantenere e non gli pago ne saldo e ne secondo anticipo . me riposo un po'
sono arrivato al punto che rimpiango lo zio porco pensa come caxxo mi ha ridotto monti
ma a te pare logico che il 15 pago il saldo e il primo acconto a fine mese il secondo acconto su base fatturato 2011
ma che andassero a fare in chiulo . se vuoi digli pure a qualche ministro che se posso li fotto li fotto altro che nero zio cane li fotto se posso senza se e senza ma .
non riescono a creare un posto di lavoro uno che sia uno. le aziende si ci mettono la faccia e il culo
guarda, Silvio ti prendeva per il kulo ma non ti umiliava, cioè non tentava di dirti: io sono io e tu non ci capisci un kazzo!, invece monti ti prende per il kulo dicendoti che sei tu una fava perchè non te lo fai piacere!