unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.511 superbaffone ha scritto: secondo me te piace uguale Clicca per allargare... adesso io ti pongo un rebus vediamo se svisceri questa hai 100 euri , vai a zoccole o metti benzina?
superbaffone ha scritto: secondo me te piace uguale Clicca per allargare... adesso io ti pongo un rebus vediamo se svisceri questa hai 100 euri , vai a zoccole o metti benzina?
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.512 unlui ha scritto: ah dimenticavo ovviamente a fine dicembnre acconto iva su base 2011 ovviamente e poi le aziende devono chiedere soldi al 5 6 7% per pagare 13 esime , per di piu' alleggerite ripeto la vera rivoluzione se fossimo un popolo unito e d'affamarli nessuno che per un po' paghi un quazzo niente . fottiti Clicca per allargare... in effetti, fare impresa in italia è come aprire bottega a Nottingham con lo sceriffo che almeno non era ipocrita
unlui ha scritto: ah dimenticavo ovviamente a fine dicembnre acconto iva su base 2011 ovviamente e poi le aziende devono chiedere soldi al 5 6 7% per pagare 13 esime , per di piu' alleggerite ripeto la vera rivoluzione se fossimo un popolo unito e d'affamarli nessuno che per un po' paghi un quazzo niente . fottiti Clicca per allargare... in effetti, fare impresa in italia è come aprire bottega a Nottingham con lo sceriffo che almeno non era ipocrita
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.513 cico' se trovi un posto per me avvisami portami via con te ma scusate zio cane . chaves e' un dittatore? ha aumentato i salari , ha aumentato le ferie , ha reso la sanita gratuita e non vede il greggio ai cornuti e' dittaotre chavez? fanculo
cico' se trovi un posto per me avvisami portami via con te ma scusate zio cane . chaves e' un dittatore? ha aumentato i salari , ha aumentato le ferie , ha reso la sanita gratuita e non vede il greggio ai cornuti e' dittaotre chavez? fanculo
superbaffone Guest 7 Novembre 2012 #4.514 unlui ha scritto: adesso io ti pongo un rebus vediamo se svisceri questa hai 100 euri , vai a zoccole o metti benzina? Clicca per allargare... vado a zoccole in bicicletta
unlui ha scritto: adesso io ti pongo un rebus vediamo se svisceri questa hai 100 euri , vai a zoccole o metti benzina? Clicca per allargare... vado a zoccole in bicicletta
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.515 cicoriabagnata ha scritto: in effetti, fare impresa in italia è come aprire bottega a Nottingham con lo sceriffo che almeno non era ipocrita Clicca per allargare... e tu pensa se hai fatturato allo stato paghi l'iva di quello non presunto ma addirittura l'iva da pagare dell'iva gia' versata e non icassata
cicoriabagnata ha scritto: in effetti, fare impresa in italia è come aprire bottega a Nottingham con lo sceriffo che almeno non era ipocrita Clicca per allargare... e tu pensa se hai fatturato allo stato paghi l'iva di quello non presunto ma addirittura l'iva da pagare dell'iva gia' versata e non icassata
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.516 io sono arrivato a rimpiangere Craxi....tra poco mi voto pure ai gesuiti.....stiamo messi mali!
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.517 superbaffone ha scritto: vado a zoccole in bicicletta Clicca per allargare... in effetti scelta non c'e' anche perche' se hai invece di 100 500 e' reato
superbaffone ha scritto: vado a zoccole in bicicletta Clicca per allargare... in effetti scelta non c'e' anche perche' se hai invece di 100 500 e' reato
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.518 unlui ha scritto: e tu pensa se hai fatturato allo stato paghi l'iva di quello non presunto ma addirittura l'iva da pagare dell'iva gia' versata e non icassata Clicca per allargare... si, so questa questione: allucinante, o meglio: una rapina. manco le zoccole ti chiedono prima i soldi!
unlui ha scritto: e tu pensa se hai fatturato allo stato paghi l'iva di quello non presunto ma addirittura l'iva da pagare dell'iva gia' versata e non icassata Clicca per allargare... si, so questa questione: allucinante, o meglio: una rapina. manco le zoccole ti chiedono prima i soldi!
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.519 ecco abbiamo espresso il malessere. ora le apparenze devono regnare. su cani morti infami salite a bestia
ecco abbiamo espresso il malessere. ora le apparenze devono regnare. su cani morti infami salite a bestia
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.520 cicoriabagnata ha scritto: si, so questa questione: allucinante, o meglio: una rapina. manco le zoccole ti chiedono prima i soldi! Clicca per allargare... vedi che tanti han chiuso proprio per questo. chiudi con crediti io credo che non ci siamo
cicoriabagnata ha scritto: si, so questa questione: allucinante, o meglio: una rapina. manco le zoccole ti chiedono prima i soldi! Clicca per allargare... vedi che tanti han chiuso proprio per questo. chiudi con crediti io credo che non ci siamo