La ripresa è dentro di te.

'giorno baffo
c'è un lievissimo ipervenduto sulla mela:D
hanno da rimbalza' per scarica'(o meglio...ricarica':D) gli oscillozzi
magari dopo... l'ultima gamba che te attendi a chiusura gap:up:

ho la sensazione che la mela abbia fatto qualche errore di mercato ultimamente, senza contare la concorrenza samsung ma soprattutto windows 8 che dovrebbe integrare telefono e pc come avviene con ios, con la differenza che ad oggi un telefono windows lo hanno in tre... ma a mio modesto parere se win8 mantiene le promesse le cose cambieranno.

ho la sensazione che la mela abbia fatto qualche errore di mercato ultimamente, senza contare la concorrenza samsung ma soprattutto windows 8 che dovrebbe integrare telefono e pc come avviene con ios, con la differenza che ad oggi un telefono windows lo hanno in tre... ma a mio modesto parere se win8 mantiene le promesse le cose cambieranno.
l'idea della maturità(certo che parlando di mele...:D) comincia a diffondersi
la stessa mossa di distribuire dividendi è una roba nn da Gates...
dicevamo con un amico anche del mini ipad...che pare + un seguire e conformarsi che altro
nn si aprla + della tv...
ciò detto ha corretto già il 25%...è in bear territory con rsi in iperv e tutti gli altri indicatori ai minimi da tre anni...
mi aspetto che rimbalzi, il che nn vuol dire che nn possa rimangiarsi tutto il 2012
agli utili attuali, che ricordiamo i massimi di sempre, prezza 12...9 se manterrà quelli attesi...
nn è proprio roba da azienda hitech...e forse nn lo è +;)

ci sarebbe ancora spazio sotto...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    65 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto