cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.742 cicoriabagnata ha scritto: Milano chiude intorno ai + 0,8% Clicca per allargare... Milano trainerà il resto dell'europa: del resto noi abbiamo più ripresa
cicoriabagnata ha scritto: Milano chiude intorno ai + 0,8% Clicca per allargare... Milano trainerà il resto dell'europa: del resto noi abbiamo più ripresa
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.743 bon , vadoa caffè con fika: il finale già lo avete letto
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.747 io credo che per oggi finisce qui noi siamo forti anche se non sembra . ora dipende dai cani e penso che fanno bene e e da lunedi via sulla luna
io credo che per oggi finisce qui noi siamo forti anche se non sembra . ora dipende dai cani e penso che fanno bene e e da lunedi via sulla luna
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.749 il mercato comunque ha detto che vuole solo scureggiare . credo che abbia fatto tutta l'aria
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.750 ma che e' diventato sto' 3d un pululo di shortisti? pieno quando si scende e nessuno quando si recupera? lo dicevo che gli shot erano finocchi saranno a lenirsi il chiulo ecco dove siete
ma che e' diventato sto' 3d un pululo di shortisti? pieno quando si scende e nessuno quando si recupera? lo dicevo che gli shot erano finocchi saranno a lenirsi il chiulo ecco dove siete