cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.761 tu mi chiarisci le idee anche se quando ti leggo non ci capisco una minkia
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.765 superbaffone ha scritto: è arrivato un rettore del cepu Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.766 cicoriabagnata ha scritto: Bru, una domanda seria....posso? Clicca per allargare... ...perchè Olly pensa alle tue palle??
cicoriabagnata ha scritto: Bru, una domanda seria....posso? Clicca per allargare... ...perchè Olly pensa alle tue palle??
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.768 ma vi state facendo tutti na seka???? fanculizzatevi
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.769 ma la scusa per la risalita è stato il discorso di obama?
superbaffone Guest 9 Novembre 2012 #4.770 cicoriabagnata ha scritto: ...perchè Olly pensa alle tue palle?? Clicca per allargare... domanda retorica
cicoriabagnata ha scritto: ...perchè Olly pensa alle tue palle?? Clicca per allargare... domanda retorica