unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.841 nogain ha scritto: Ma quanto zioporko avete scritto oggi Andate a kakare non mi leggo tutto.......tanto saranno una massa di minghiate Clicca per allargare... ciao beppe tutto bene?
nogain ha scritto: Ma quanto zioporko avete scritto oggi Andate a kakare non mi leggo tutto.......tanto saranno una massa di minghiate Clicca per allargare... ciao beppe tutto bene?
nogain Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.844 unlui ha scritto: comunque c'e' un nuovo rebus . chi e' zio zovi? Clicca per allargare... Non è nessuno........equivale a dire zio porco..........è un intercalare
unlui ha scritto: comunque c'e' un nuovo rebus . chi e' zio zovi? Clicca per allargare... Non è nessuno........equivale a dire zio porco..........è un intercalare
mototopo Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.845 zio zovi,amabilmente e cordialmente per gli amici del treddo.ops zio ,che ne pensi del nuovo look consigliato? nn dire una cagata xche' e' scontato
zio zovi,amabilmente e cordialmente per gli amici del treddo.ops zio ,che ne pensi del nuovo look consigliato? nn dire una cagata xche' e' scontato
nogain Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.846 unlui ha scritto: esco vado a bermi un caffe' andate a fangulo buon week Clicca per allargare... Ciao Bru .....oggi ero dalle parti di erry più o meno credo.....gran bei posti Buon week end
unlui ha scritto: esco vado a bermi un caffe' andate a fangulo buon week Clicca per allargare... Ciao Bru .....oggi ero dalle parti di erry più o meno credo.....gran bei posti Buon week end
mototopo Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.847 no, no , zio zovi nn e' un intercalare,anzi molto presente sul pezzo
nogain Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.848 mototopo ha scritto: no, no , zio zovi nn e' un intercalare,anzi molto presente sul pezzo Clicca per allargare... Si si scherzavo
mototopo ha scritto: no, no , zio zovi nn e' un intercalare,anzi molto presente sul pezzo Clicca per allargare... Si si scherzavo
mototopo Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.849 bru,mai pensato di vendere i "diritti di michiate" del 3d faresti businnessssssss
unlui Cymbius ! 10 Novembre 2012 #4.850 a prescindere da tutto e parlando seriamente : SI DEVE STAMPARE ALTRE SOLUZIONI NON SERVIRANNO A UN QUAZZO ADDIO
a prescindere da tutto e parlando seriamente : SI DEVE STAMPARE ALTRE SOLUZIONI NON SERVIRANNO A UN QUAZZO ADDIO