La ripresa è dentro di te.

...quella è la nostra strada ;) ...già ci eravamo avviati ...poi qualcuno si è messo di traverso :-o
glielo abbiamo piantato in culo gia' due volte free. questa sara' la terza fidati. senza di noi son persi.

voglio vedere se arriva un grillo che li fa' saltare che minghia fanno.

ti ripeto io a queste stregue uscirei . fate quel caxxo che volete gli direi. forse rimane almeno una speranza cosi' si muore certamente

Ultima modifica:
free vai al minuto 43

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uIwSt2R54Xs&feature=watch-vrec]Jeff Beck live at Ronnie Scott's - Full show - YouTube[/ame]

senti che roba

mi chiedo che coraggio e che parole useranno per le nuove generazioni .

che gli diranno?

boh forse sto' invecchiando . ma ci sono cose che quando si nasce hanno il diritto di esserci .

la dignita' e' un diritto zio cane e va' difesa costi quelo che costi

mi chiedo che coraggio e che parole useranno per le nuove generazioni .

che gli diranno?

boh forse sto' invecchiando . ma ci sono cose che quando si nasce hanno il diritto di esserci .

la dignita' e' un diritto zio cane e va' difesa costi quelo che costi

...non so ...io a mia figlia sto dicendo da tempo di pensare il suo futuro lontano da questo continente che è una prugna secca ...dove la libertà non esisterà più e saremo tutti schiavi

a meno che, non stiano perseverando nella strada senza alcun senso , perche' vogliono il bordello.

a questa tesi non ci avevo pensato . ho sempre creduto che la corda non volevo romperla .inizio a dubitarne onestamente . mi sfugge sempre il fine!

...non so ...io a mia figlia sto dicendo da tempo di pensare il suo futuro lontano da questo continente che è una prugna secca ...dove la libertà non esisterà più e saremo tutti schiavi
il deficit pil da 1,7 lo stanno rivedendo al 2,6 proprio dovuto alla strizzata che han dato.

inizio a temere che di ripresa o altre cose che a noi comuni mortali auspichiamo a questi non gliene fotte un quazzo di nulla . son tutte minchiate per il bordello

cioe' qui' parliamo di una manovra nel 2012 di almeno 400 miliardi e dio non vorra' che tocchino ancora l'iva e si peggiora:-?

professori?:-?

CRIMINALI ZIO CANE :wall:

Ultima modifica:
...ignoranza paura e povertà ...queste sono le armi che useranno per annientarci definitivamente ...hai visto in grecia ...il popolo che manifesta ...il palazzo che ubbidisce ...l'ironia è che a non ascoltare il popolo è la generazione (di maiali) che ha riformò la società con gli stessi mezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto