Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...non so ...io a mia figlia sto dicendo da tempo di pensare il suo futuro lontano da questo continente che è una prugna secca ...dove la libertà non esisterà più e saremo tutti schiavi
...non so ...io a mia figlia sto dicendo da tempo di pensare il suo futuro lontano da questo continente che è una prugna secca ...dove la libertà non esisterà più e saremo tutti schiavi
il deficit pil da 1,7 lo stanno rivedendo al 2,6 proprio dovuto alla strizzata che han dato.
inizio a temere che di ripresa o altre cose che a noi comuni mortali auspichiamo a questi non gliene fotte un quazzo di nulla . son tutte minchiate per il bordello
cioe' qui' parliamo di una manovra nel 2012 di almeno 400 miliardi e dio non vorra' che tocchino ancora l'iva e si peggiora
...ignoranza paura e povertà ...queste sono le armi che useranno per annientarci definitivamente ...hai visto in grecia ...il popolo che manifesta ...il palazzo che ubbidisce ...l'ironia è che a non ascoltare il popolo è la generazione (di maiali) che ha riformò la società con gli stessi mezzi