unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.001 Si ha scritto: dopo 46000 msg l'azzeccherai na previsione Clicca per allargare... puoi sempre metterti shot e cosi' prendi sicuro
Si ha scritto: dopo 46000 msg l'azzeccherai na previsione Clicca per allargare... puoi sempre metterti shot e cosi' prendi sicuro
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.003 Okkio tra poco parte il cannellone: si sta completando il pattern rialzista.
nogain Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.004 cicoriabagnata ha scritto: Okkio tra poco parte il cannellone: si sta completando il pattern rialzista. Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Okkio tra poco parte il cannellone: si sta completando il pattern rialzista. Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.005 Si ha scritto: dopo 46000 msg l'azzeccherai na previsione Clicca per allargare... mai visto il guru cannare, l'unico guru del web
Si ha scritto: dopo 46000 msg l'azzeccherai na previsione Clicca per allargare... mai visto il guru cannare, l'unico guru del web
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.006 cicoriabagnata ha scritto: mai visto il guru cannare, l'unico guru del web Clicca per allargare... mancano le bombe atomiche e napal per scendere . forse le usano forse
cicoriabagnata ha scritto: mai visto il guru cannare, l'unico guru del web Clicca per allargare... mancano le bombe atomiche e napal per scendere . forse le usano forse
nogain Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.007 unlui ha scritto: mancano le bombe atomiche e napal per scendere . forse le usano forse Clicca per allargare... siamo su medie mobili vitali nei chart weekly.......perderli sarebbe mortale......vedremmo tuffi pericolosi........venerdì ne sapremo di più .....il problema sono i cani.......ci vorrebbe sbraco e ritorno nei prox 4 giorni
unlui ha scritto: mancano le bombe atomiche e napal per scendere . forse le usano forse Clicca per allargare... siamo su medie mobili vitali nei chart weekly.......perderli sarebbe mortale......vedremmo tuffi pericolosi........venerdì ne sapremo di più .....il problema sono i cani.......ci vorrebbe sbraco e ritorno nei prox 4 giorni
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.008 nogain ha scritto: siamo su medie mobili vitali nei chart weekly.......perderli sarebbe mortale......vedremmo tuffi pericolosi........venerdì ne sapremo di più .....il problema sono i cani.......ci vorrebbe sbraco e ritorno nei prox 4 giorni Clicca per allargare... i cani hanno bloccato il cross . sono apatici non c'hanno voglia di fare na minghia e sopprattutto sfasciarsi poi sia quel che sia ma l'importante e' usare la proprio capa. a me i cani piaccio di brutto brutto Ultima modifica: 12 Novembre 2012
nogain ha scritto: siamo su medie mobili vitali nei chart weekly.......perderli sarebbe mortale......vedremmo tuffi pericolosi........venerdì ne sapremo di più .....il problema sono i cani.......ci vorrebbe sbraco e ritorno nei prox 4 giorni Clicca per allargare... i cani hanno bloccato il cross . sono apatici non c'hanno voglia di fare na minghia e sopprattutto sfasciarsi poi sia quel che sia ma l'importante e' usare la proprio capa. a me i cani piaccio di brutto brutto
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.009 1363-1373 era la fascia che segnalavamo tempo fa: adesso ci tocca il rimbalzo.
nogain Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.010 unlui ha scritto: i cani hanno bloccato il cross . sono apatici non c'hanno voglia di fare na minghia e sopprattutto sfasciarsi poi sia quel che sia ma l'importante e' usare la proprio capa. a me i cani piaccio di brutto brutto Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: 1363-1373 era la fascia che segnalavamo tempo fa: adesso ci tocca il rimbalzo. Clicca per allargare... lo pensavo anch'io fino a qualche tempo fa......adesso mi sento più propenso ad un movimento esaustivo.....e poi up forte ...sempre che non sbrachino troppo.... ps.....io non ci becco quasi mai
unlui ha scritto: i cani hanno bloccato il cross . sono apatici non c'hanno voglia di fare na minghia e sopprattutto sfasciarsi poi sia quel che sia ma l'importante e' usare la proprio capa. a me i cani piaccio di brutto brutto Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: 1363-1373 era la fascia che segnalavamo tempo fa: adesso ci tocca il rimbalzo. Clicca per allargare... lo pensavo anch'io fino a qualche tempo fa......adesso mi sento più propenso ad un movimento esaustivo.....e poi up forte ...sempre che non sbrachino troppo.... ps.....io non ci becco quasi mai