cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.011 Il black monday quest'anno cade di venerdì (17)
pacu83 NON SONO STATO IO... 12 Novembre 2012 #5.012 cicoriabagnata ha scritto: Il black monday quest'anno cade di venerdì (17) Clicca per allargare... Ma è diventata una festa nazionale?
cicoriabagnata ha scritto: Il black monday quest'anno cade di venerdì (17) Clicca per allargare... Ma è diventata una festa nazionale?
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.013 pacu83 ha scritto: Ma è diventata una festa nazionale? Clicca per allargare... ha dei problemi col calendario se skerza Filo, resti sempre il mio guru, soprattutto sull'oro
pacu83 ha scritto: Ma è diventata una festa nazionale? Clicca per allargare... ha dei problemi col calendario se skerza Filo, resti sempre il mio guru, soprattutto sull'oro
pacu83 NON SONO STATO IO... 12 Novembre 2012 #5.014 cicoriabagnata ha scritto: ha dei problemi col calendario se skerza Filo, resti sempre il mio guru, soprattutto sull'oro Clicca per allargare... Non sono filo. se questo intendevi
cicoriabagnata ha scritto: ha dei problemi col calendario se skerza Filo, resti sempre il mio guru, soprattutto sull'oro Clicca per allargare... Non sono filo. se questo intendevi
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.015 pacu83 ha scritto: Non sono filo. se questo intendevi Clicca per allargare... No, non mi riferivo a te, ma proprio a Filo che viene qui a sbirciare per qualche dritta
pacu83 ha scritto: Non sono filo. se questo intendevi Clicca per allargare... No, non mi riferivo a te, ma proprio a Filo che viene qui a sbirciare per qualche dritta
pacu83 NON SONO STATO IO... 12 Novembre 2012 #5.016 cicoriabagnata ha scritto: No, non mi riferivo a te, ma proprio a Filo che viene qui a sbirciare per qualche dritta Clicca per allargare... ok
cicoriabagnata ha scritto: No, non mi riferivo a te, ma proprio a Filo che viene qui a sbirciare per qualche dritta Clicca per allargare... ok
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.019 cicoriabagnata ha scritto: Buona sera, come sta? Clicca per allargare... mah guardi a dire la verita' le palle un po' piene. lei?
cicoriabagnata ha scritto: Buona sera, come sta? Clicca per allargare... mah guardi a dire la verita' le palle un po' piene. lei?
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2012 #5.020 unlui ha scritto: mah guardi a dire la verita' le palle un po' piene. lei? Clicca per allargare... io prevengo: mi astengo a prescindere
unlui ha scritto: mah guardi a dire la verita' le palle un po' piene. lei? Clicca per allargare... io prevengo: mi astengo a prescindere