unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.041 olly® ha scritto: Parliamo di figa per favore?Non dormo la notte,vorrei non dormire perchè mi sogno una passera glabra e vogliosa.....almeno questo! Clicca per allargare... e' la fase prima d' ammettere che ormai non rimane che essere finocchio gio' attento
olly® ha scritto: Parliamo di figa per favore?Non dormo la notte,vorrei non dormire perchè mi sogno una passera glabra e vogliosa.....almeno questo! Clicca per allargare... e' la fase prima d' ammettere che ormai non rimane che essere finocchio gio' attento
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Novembre 2012 #5.043 unlui ha scritto: e' la fase prima d' ammettere che ormai non rimane che essere finocchio gio' attento Clicca per allargare... Ammetto che la fica è l'unica cosa che non mi fa pensare,e siccome nemmeno io non so che altro dire,sbocchinatevi a vicenda!!
unlui ha scritto: e' la fase prima d' ammettere che ormai non rimane che essere finocchio gio' attento Clicca per allargare... Ammetto che la fica è l'unica cosa che non mi fa pensare,e siccome nemmeno io non so che altro dire,sbocchinatevi a vicenda!!
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.044 in compenso oggi in giro ho iniziato a vedere le prime luci di natale
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.046 io credo un satelittare acchiappa fregna e' una nuova tecnologia che ti guida verso delle signore inquiete e accondiscendenti tu imposti eta' colore dei capelli e lui inizia con un bip bip a guidarti verso l'incauta preda Ultima modifica: 12 Novembre 2012
io credo un satelittare acchiappa fregna e' una nuova tecnologia che ti guida verso delle signore inquiete e accondiscendenti tu imposti eta' colore dei capelli e lui inizia con un bip bip a guidarti verso l'incauta preda
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Novembre 2012 #5.047 unlui ha scritto: cico' che ti fai portare da babbo natale? Clicca per allargare... Una nuova rielezione a senatore......càzzo deve chiedere???
unlui ha scritto: cico' che ti fai portare da babbo natale? Clicca per allargare... Una nuova rielezione a senatore......càzzo deve chiedere???
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Novembre 2012 #5.048 unlui ha scritto: io credo un satelittare acchiappa fregna Clicca per allargare... Io chiedo un AK47 di fabbricazione ceca....dicono che non s'inceppa mai quello ceco!
unlui ha scritto: io credo un satelittare acchiappa fregna Clicca per allargare... Io chiedo un AK47 di fabbricazione ceca....dicono che non s'inceppa mai quello ceco!
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2012 #5.050 forse glielo regalo a nogain bip bip bip ..................bipppppppppppppppppppppppppppppppppp