Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da Babbo Natale quest'anno vorrei 12 regali: uno per ogni mese.
1) Gennaio: durante un volo aereo tutti restano intossicati e sono il solo che può riportare l'aereo a terra: ci riesco, mi invitano dappertutto, Vespa, Santoro, ma rifiuto e continuo a scrivere solo qui.
1) Gennaio: durante un volo aereo tutti restano intossicati e sono il solo che può riportare l'aereo a terra: ci riesco, mi invitano dappertutto, Vespa, Santoro, ma rifiuto e continuo a scrivere solo qui.
2) a Febbraio il Quirinale mi contatta per darmi un'onorificenza per aver salvato 180 persone col volo aereo, ma rifiuto e rispondo cantando: ..."mi scusi presidente ma io non mi sento italiano"....