cicoriabagnata Forumer storico 20 Settembre 2012 #941 unlui ha scritto: verifica che siano tutti ergonomici e sterilizzati Clicca per allargare...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #942 unlui ha scritto: erry ho deciso parlo solo con te dimmi tutto bell'omone mio Clicca per allargare... Zio porco ,ma la dany t'ha dato il the dell' Himalaia e te lo sei fumato tutto da solo
unlui ha scritto: erry ho deciso parlo solo con te dimmi tutto bell'omone mio Clicca per allargare... Zio porco ,ma la dany t'ha dato il the dell' Himalaia e te lo sei fumato tutto da solo
unlui Cymbius ! 20 Settembre 2012 #943 ERRY ha scritto: Zio porco ,ma la dany t'ha dato il the dell' Himalaia e te lo sei fumato tutto da solo Clicca per allargare... no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? mi chiedevo se s'incazza e lo incula chi deve bacare Ultima modifica: 20 Settembre 2012
ERRY ha scritto: Zio porco ,ma la dany t'ha dato il the dell' Himalaia e te lo sei fumato tutto da solo Clicca per allargare... no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? mi chiedevo se s'incazza e lo incula chi deve bacare
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #945 unlui ha scritto: no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? Clicca per allargare... Si e' andato da Prada a fargli dare un po' di punti Di solito va' alla motorizzazione con la raccolta punti della cooperativa
unlui ha scritto: no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? Clicca per allargare... Si e' andato da Prada a fargli dare un po' di punti Di solito va' alla motorizzazione con la raccolta punti della cooperativa
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2012 #946 unlui ha scritto: no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? mi chiedevo se s'incazza e lo incula chi deve bacare Clicca per allargare... CagnOLLYno questi due cOLLYoni.....30kg era....l'aggressore o l'aggredito!
unlui ha scritto: no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? mi chiedevo se s'incazza e lo incula chi deve bacare Clicca per allargare... CagnOLLYno questi due cOLLYoni.....30kg era....l'aggressore o l'aggredito!
nogain Forumer storico 20 Settembre 2012 #947 Oggi son stato nei boschi tutto il giorno..... Non ho ancora guardato le borse..... ....ma ho letto tutte le pag odierne del 3D È solo perché conosco il forum.....altrimenti giurerei di essere in manicomio
Oggi son stato nei boschi tutto il giorno..... Non ho ancora guardato le borse..... ....ma ho letto tutte le pag odierne del 3D È solo perché conosco il forum.....altrimenti giurerei di essere in manicomio
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #948 nagual ha scritto: Ma dai!!! Clicca per allargare... Non essere inquieto naggy Vuoi pure tu un po' di the da fumare?
nagual ha scritto: Ma dai!!! Clicca per allargare... Non essere inquieto naggy Vuoi pure tu un po' di the da fumare?
cicoriabagnata Forumer storico 20 Settembre 2012 #949 nogain ha scritto: Oggi son stato nei boschi tutto il giorno..... Non ho ancora guardato le borse..... ....ma ho letto tutte le pag odierne del 3D È solo perché conosco il forum.....altrimenti giurerei di essere in manicomio Clicca per allargare... ...se pensi che Unlui e Superbaffone sono gli unici ad aver capito la fase di mercato.......è il mercato che è un manicomio!
nogain ha scritto: Oggi son stato nei boschi tutto il giorno..... Non ho ancora guardato le borse..... ....ma ho letto tutte le pag odierne del 3D È solo perché conosco il forum.....altrimenti giurerei di essere in manicomio Clicca per allargare... ...se pensi che Unlui e Superbaffone sono gli unici ad aver capito la fase di mercato.......è il mercato che è un manicomio!
nogain Forumer storico 20 Settembre 2012 #950 unlui ha scritto: no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? mi chiedevo se s'incazza e lo incula chi deve bacare Clicca per allargare... Togli il "se" Bru.... ....perché pensi si sia scelto un cagnone così grosso e fico come Ciccio?
unlui ha scritto: no erry davvero ho capito che siamo gli unici eteri il ciccio ha squartato un cagnolino e il nonno deve pagare te l'ha detto? mi chiedevo se s'incazza e lo incula chi deve bacare Clicca per allargare... Togli il "se" Bru.... ....perché pensi si sia scelto un cagnone così grosso e fico come Ciccio?