ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #951 olly® ha scritto: CagnOLLYno questi due cOLLYoni.....30kg era....l'aggressore o l'aggredito! Clicca per allargare... Se era 5 kg con 80 punti gli mettevi na cerniera
olly® ha scritto: CagnOLLYno questi due cOLLYoni.....30kg era....l'aggressore o l'aggredito! Clicca per allargare... Se era 5 kg con 80 punti gli mettevi na cerniera
nogain Forumer storico 20 Settembre 2012 #952 Cmq racazzi Oggi tutto il giorno con lo schioppo in mano.......mi son sentito sereno
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2012 #953 ERRY ha scritto: Se era 5 kg con 80 punti gli mettevi na cerniera Clicca per allargare... E'inquietante comunque,come la vedi....zio lurido!
ERRY ha scritto: Se era 5 kg con 80 punti gli mettevi na cerniera Clicca per allargare... E'inquietante comunque,come la vedi....zio lurido!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #954 nogain ha scritto: Cmq racazzi Oggi tutto il giorno con lo schioppo in mano.......mi son sentito sereno Clicca per allargare... Pippaiolo
nogain ha scritto: Cmq racazzi Oggi tutto il giorno con lo schioppo in mano.......mi son sentito sereno Clicca per allargare... Pippaiolo
nagual mondo patafisico 20 Settembre 2012 #955 ERRY ha scritto: Non essere inquieto naggy Vuoi pure tu un po' di the da fumare? Clicca per allargare... Passa la canna.
ERRY ha scritto: Non essere inquieto naggy Vuoi pure tu un po' di the da fumare? Clicca per allargare... Passa la canna.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #956 olly® ha scritto: E'inquietante comunque,come la vedi....zio lurido! Clicca per allargare... La padrona del cane? Se e' bona, sdraiata
olly® ha scritto: E'inquietante comunque,come la vedi....zio lurido! Clicca per allargare... La padrona del cane? Se e' bona, sdraiata
nogain Forumer storico 20 Settembre 2012 #957 nagual ha scritto: Passa la canna. Clicca per allargare... Odio naggy che di canna quello ne avrà un 30 cm
nagual ha scritto: Passa la canna. Clicca per allargare... Odio naggy che di canna quello ne avrà un 30 cm
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2012 #958 ERRY ha scritto: La padrona del cane? Se e' bona, sdraiata Clicca per allargare... Era n'omo,pure anzianotto!!!Non ne va bene una zio sudicio.....e io che volevo pagare!!!
ERRY ha scritto: La padrona del cane? Se e' bona, sdraiata Clicca per allargare... Era n'omo,pure anzianotto!!!Non ne va bene una zio sudicio.....e io che volevo pagare!!!
superbaffone Guest 20 Settembre 2012 #959 unlui ha scritto: guardati pure il baltic insomma o le cose hanno valenza oppure no e se no non potete usarle quando quazzo volete voi zio cane come dire sei finoccio? no bene se non lo sei non puoi quando ti va' prenderlo in chiulo son concetti basilari che operate fa' in borsa zio porco Clicca per allargare... catalano ti fa una pippa
unlui ha scritto: guardati pure il baltic insomma o le cose hanno valenza oppure no e se no non potete usarle quando quazzo volete voi zio cane come dire sei finoccio? no bene se non lo sei non puoi quando ti va' prenderlo in chiulo son concetti basilari che operate fa' in borsa zio porco Clicca per allargare... catalano ti fa una pippa
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #960 nogain ha scritto: Oggi son stato nei boschi tutto il giorno..... Non ho ancora guardato le borse..... ....ma ho letto tutte le pag odierne del 3D È solo perché conosco il forum.....altrimenti giurerei di essere in manicomio Clicca per allargare... O cazzzzo vuoi dire che sono nel posto sbagliato? Mo' come faccio il manicomio e' chiuso a quest'ora Vado a fare il bagno al lago all'ora?
nogain ha scritto: Oggi son stato nei boschi tutto il giorno..... Non ho ancora guardato le borse..... ....ma ho letto tutte le pag odierne del 3D È solo perché conosco il forum.....altrimenti giurerei di essere in manicomio Clicca per allargare... O cazzzzo vuoi dire che sono nel posto sbagliato? Mo' come faccio il manicomio e' chiuso a quest'ora Vado a fare il bagno al lago all'ora?