olly® DIO E'DONNA!!! 11 Settembre 2012 #161 cicoriabagnata ha scritto: il silenzio è d'oro Buonanotte a tutti e buona forrrrrrrrrrrrrrtuna a tutti noi, perchè ce lo meritiamo! Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: il silenzio è d'oro Buonanotte a tutti e buona forrrrrrrrrrrrrrtuna a tutti noi, perchè ce lo meritiamo! Clicca per allargare...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Settembre 2012 #162 Ho messo un par di grafici intorno alle 14,00 Entrambe danno la stessa quota e presso poco la stessa data Il cambio penso intorno a1,31/1,32
Ho messo un par di grafici intorno alle 14,00 Entrambe danno la stessa quota e presso poco la stessa data Il cambio penso intorno a1,31/1,32
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Settembre 2012 #164 olly® ha scritto: Venderò intimo.....easy!!! Clicca per allargare... Io faccio il collaudatore delle gentil signore Per verificare che siano degne Un prodotto di nicchia Bisogna verificarle ste nicchie zio olly
olly® ha scritto: Venderò intimo.....easy!!! Clicca per allargare... Io faccio il collaudatore delle gentil signore Per verificare che siano degne Un prodotto di nicchia Bisogna verificarle ste nicchie zio olly
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Settembre 2012 #165 ERRY ha scritto: Io faccio il collaudatore delle gentil signore Per verificare che siano degne Un prodotto di nicchia Bisogna verificarle ste nicchie zio olly Clicca per allargare... Tu porta la nerchia......basta!!!
ERRY ha scritto: Io faccio il collaudatore delle gentil signore Per verificare che siano degne Un prodotto di nicchia Bisogna verificarle ste nicchie zio olly Clicca per allargare... Tu porta la nerchia......basta!!!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Settembre 2012 #166 olly® ha scritto: Tu porta la nerchia......basta!!! Clicca per allargare... Mai pensato di usare le orecchie
olly® ha scritto: Tu porta la nerchia......basta!!! Clicca per allargare... Mai pensato di usare le orecchie
superbaffone Guest 11 Settembre 2012 #167 qualcuno posti una bella topa, non come quelle di unlui e cicò
superbaffone Guest 11 Settembre 2012 #168 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=w0XhQNdtuxU]Miles Davis - My Funny Valentine - 1964 - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=w0XhQNdtuxU]Miles Davis - My Funny Valentine - 1964 - YouTube[/ame]
Val Torniamo alla LIRA 12 Settembre 2012 #169 unlui ha scritto: la preferisci cosi' porcello? Vedi l'allegato 182021 Clicca per allargare... .......sarà mica Samir ?
unlui ha scritto: la preferisci cosi' porcello? Vedi l'allegato 182021 Clicca per allargare... .......sarà mica Samir ?
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #170 arrivati, ora vediamo se hanno forza Allegati Cattura.JPG 66,8 KB · Visite: 270 Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2012