La ripresa è dentro di te.

E sarebbe consono che il fitusu prima di ripartire, se questo è il destino, facesse un minimo a 15440.

Per inciso, caro il mio guru irascibile, hai longato il fitusu con RSI in discesa da un forte ipercomprato.
ola'

ordunuqe . diciamo che qualcosa nel trade non e' stato perfetto , soprattutto la chiusura short anticipata. pero' il long ha un grandissimo fondamento . in primis una tenuta dall'apertura del primo long di 105 di futures btp con allungo ancora in essere :cool:. vi ricordo che l'allungo dei tds vuol dire long delle banche :cool:, in secondis la fortissima tenuta di 1,30 , oggi in verita' rotta ma compensata dalla caduta del crudo dei giorni passati :cool:. in terzibus la tenuta di 1450 dei cani che a questo punto come tempi andranno sulla luna vista ormai le vicine elezioni. in quartibus e non d'inferiore importanza il grande desiderio di riconquistare la samir.lei invocava il long ? io la amo e quindi mi sonmesso long . l'amore vince sempre :-o

ps scusa se non ho messo punti e virgone pare scritto di un fiato :-o

agggiungo caro nag una chicca, sostenuta pure da quel frocione del baffone.

il trans e' sotto ma sotto sotto. eppure i cani non scendono.

se il trans risale la china che succede?

LA RIPRESA é DENTRO DI TE, e tu non la vedi: ti ostini a guardare i numeri, chi perde il lavoro, chi chiude imprese o negozi.
Ma lui dice che la ripresa è dentro di te: sei tu che non la vedi :-o, infatti ti sei messo short e sono saliti...perchè il pil si ammoscia e tu ti fissi a guardarlo. Ti metti a fissare la colonnina della benzina, i prezzi che aumentano, gli stipendi bloccati le flessioni delle vendite e i minatori saldi o gli operai fiat: guardare un pò di fika no????? poi non ti lamentare se non vedi la ripresa che è dentro di te!
Indi percui: 1420-1430 (fascia segnalata in passato ripetutamente) toccata, indi per cui adesso 1363....................però, carissima testina che dici che non "sento" la ripresa (cribbio se la sento interciapp!!!), ti shorto te, ti shorto il fib: 15830 entro domani!

dopo la revisione dei dati di oggi da parte del governo direi piuttosto
che IL CETRIOLO è DENTRO DI NOI :D:D:D:wall::wall::wall::titanic::titanic::titanic:

...e indici USA invariati....ha ragione il nostro vater!:D
guardati pure il baltic :D

insomma o le cose hanno valenza oppure no e se no non potete usarle quando quazzo volete voi zio cane :wall:

come dire sei finoccio? no bene se non lo sei non puoi quando ti va' prenderlo in chiulo :wall:

son concetti basilari che operate fa' in borsa zio porco :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto