la rivincita dei romagnoli :a scuola con FILOMENA

I romagnOLLY!!!!:D:D:D:D:D
:eek::eek::eek::eek:

grazie meis.
vado a prendere un gelato poi stasera vedro' di dire la mia.
con la massima umilta' sia chiaro, come mio costume.
un bacio meis. ma non mi hai risposto sei il padrone
tu qui? mi spiace non averti risposto subito, pensavo
volevi solo attaccar bottone.

benvenuta su IO Filomena..mi dispiace tu non possa partecipare al 3d degli fOlly....:(
il requisito numero 1 è non capire nulla di borsa...e da quanto ho letto non sei una novellina e te ne intendi di borsa ;)

Buonasera.
ringrazio tutti per le belle parole.
grazie. unpo'di rammarico perche' c'e' qualcuno che ancora si diverte ad ironizzare sul mio nome e sulla mia identita'. Filomeno un post e' simpatico e lo accetto,ma come si dice lo scherzo e' bello finche' e' corto,poi diviene sciocco e monotono.
Sono tutt'altroche che esperta, e diro' la mia, sicuramente diro' un sacco di cavolate, passatemi il termine,e il mercato mi smentira' presto, ma scrivere qui e' eccitante,e un modo per confrontarsi, per cui non avrei motivo di trattenere i miei pensieri e la mia visione del mercato.
Se a qualcuno disturbera', se qualcuno la riterra' sbagliata, e se, come sempre accade, il mercato mi tradira', non ho nulla da perdere, ma avro' avuto un'altra occasione per imparare da gente piu' in gamba di me.

Veniamo a noi. In base alla Risk/benefit analysis, ci sono dei momenti di mercato facilmente prevedibili, dove gli eccessi possono dare l'occasione di sfruttare prodotti a leva, costosi magari per l'alta vola, ma con potenzialita' enormi. Cio' significa che nel campo delle options o dei cw, solitamente si vince vendendo il premio. Ma ci sono rari momenti, dove il mercato e' decisamente direzionale, dove il panico o l'euforia hanno la meglio. Individuati questi rari momenti, possiamo operare con i prodotti suddetti ad alto rischio, ma ad altissimo potenziale di rendimento.

Ad esempio chi, giovedi' mattina si fosse messo corto con options o cw, avrebbe in due giorni triplicato il capitale impiegato. Chi si fosse messo short su fib o minifib, avrebbe avuto un ottimo utile.
L'occasione che si presenta da qui a pochi giorni e' ghiotta, speriamo dicoglerla.

Innanzitutto ringrazio il proprietario Meisrome, e lo pregherei di togliere dal titolo le due parole "di Elliott". Mi sembra riduttivo e fuorviante. grazie comunque al proprietario Meisrome di avermi accettato.
L'at classica, le teorie di gaan elliott etc, mi son sempre sembrate delle giustificazioni dei movimenti di borsa resenti e passati.
Quel che mi interessa prevedere, invece, e' l'andamento futuro dei mercati.

Analizziamolo.......

il mercato e' in fase orso, il lungo termine e' in ribasso, il medio anche, il breve che ci interessa anche, il brevissimo anche.

sono long con con minifib da venerdi' sera, dalla prossima settimana provero' per la prima volta il fib, e i cw per sfruttare un giorni di eccessi e di panico che mi attendo.

Una cosa e' sicura il mercato per queste due settimane avra' degli eccessi.
Un'altra cosa e' probabilissima, saranno al ribasso.

prendendo in esame i cw o ptions, devo opportunamente prendere in considerazione strike che saranno oltrepassati, in base a un target che mi sono gia' prefissata. tra i cw con lo stesso strike scegliero' il meno caro.

Queste due prossime settimane ci daranno l'opportunita' di guadagnare moltissimo. saro' brava tanto da sfruttarla? segue......vado a cena

Users who are viewing this thread

Back
Alto