la rivincita dei romagnoli :a scuola con FILOMENA

si ma dice di esserlo da venerdì e non si sapeva della chiusura di Ws alle 17.40 .... ammenoche non siamo in presenza di un caso di "veggenza" :)

ti diro' di piu'.
sono stata short tutta la settimana, da venerdi a venerdi sera, ho preso 1100 punti di gain.
venerdi' sera mi son messa long per un breve rimbalzo.
nonostante la chiusura degli americani e' un'operazione sbagliata a livello risk benefit, rischio molto e per molto tempo, contro un gain misero.
Non sono ancora sicura se riusciro' a vendere in gain, ma non importa.
L'operazione principale e' la prossima!

Puoi non credermi, e faresti bene, si puo' dire di tutto e di piu'.
L'operazione che faro' pero' la postero' in anticipo, per cui analizzeremo insieme quanto sono ancora stupida e inesperta.:)
se invece la fortuna mi assistera', per carita' non consideratemi mai ai vostri livelli. La fortuna gioca sempre il suo ruoloquando si tratta di borsa.

Lo so che potrei sembrare irriverente e insolente, ci sono sicuramente personaggi piu' capaci ed esperti di me sul forum. Ma ci tenevo a rendervi partecipi di un momento che ritengo particolarmente allettante, quanto quello di febbraio marzo 2009, gli eccessi sono occasione di forti guadagni.:)

Ultima modifica:
il mercato dopo un lungo laterale 21500 24500 e' uscitocome prevedibile al ribasso. non poteva essere altrimenti.
Il ribasso sarebbe potuto partire molto prima, ma una svalutazione arrogante del dollaro, con l'ausilio di mani forti a sostegno del mercato, hanno fatto si che gli Usa raggiungessero livelli critici e impensabili, e che il nostromercato, nonostante l'euro forte, si tenesse a galla in un lungo e stressante laterale. In questi casi e' normale non guadagnare, un bravo trader dovrebbe mantenere la calma, mantenere le posizioni, indicatori e oscillatori darebbero solo falsi segnali, mantenerele posizioni e attendere il ritorno del mercato. un trader perfetto, riuscirebbe a shortare ancora sui max. I prodotti a leva se usati andranno persi. Ma quando il mercato prendera' direzione, lo short dara' le sue soddisfazioni.
Abbiamo appena rotto il laterale, per questo dico il long di venrdi', che amolti appare fasullo e troppo facile, per me invece e' cmq sbagliato, a prescindere.

il mercato dopo un lungo laterale 21500 24500 e' uscitocome prevedibile al ribasso. non poteva essere altrimenti.
Il ribasso sarebbe potuto partire molto prima, ma una svalutazione arrogante del dollaro, con l'ausilio di mani forti a sostegno del mercato, hanno fatto si che gli Usa raggiungessero livelli critici e impensabili, e che il nostromercato, nonostante l'euro forte, si tenesse a galla in un lungo e stressante laterale. In questi casi e' normale non guadagnare, un bravo trader dovrebbe mantenere la calma, mantenere le posizioni, indicatori e oscillatori darebbero solo falsi segnali, mantenerele posizioni e attendere il ritorno del mercato. un trader perfetto, riuscirebbe a shortare ancora sui max. I prodotti a leva se usati andranno persi. Ma quando il mercato prendera' direzione, lo short dara' le sue soddisfazioni.
Abbiamo appena rotto il laterale, per questo dico il long di venrdi', che amolti appare fasullo e troppo facile, per me invece e' cmq sbagliato, a prescindere.

E dai ormai qui non hai scampo....fai outing..:D

I tuoi fans di vorranno bene anche se hai deciso di cambiare sesso, forse anche di più

Complimenti

;)

Dovro' iscrivermi di nuovo con un altro nick affinche' possa essere presa in considerazione? affinche' non venga associata e scambiata per dei buffoni quali Asgar o filo o filo trano trader o chi altri?

Ho capito pensatela come volete,immaginate cio' che volete, se gradite pensare sia un buffone o un uomo solo perche' una ventitreenne non potrebbe mai far bene col trading on line fate pure, ma non dite di non essere dei maschilisti, o degli ipocriti spocchiosi.
mi riferisco a chi continua con queste fastidiose allusioni naturalmente, ringrazio gli altri per il loro contributo.

Ho scelto, sembrerebbe, il cw in questione, da usare durante laprossima prevista violenta discesa. ripeto, io sono solo una ragazza, ancora poco esperta, prendetemi con le pinze, ma come tutti i giovani sono convinta e spregiudicata in cio' che faccio, ma credo e spero di farlo bene.

Attendevo fino a lunedi' scorso, un target intorno ai 20000 entro il 20 febbraio. Vista la velocita della discesa, presumo si andra' nella fascia
18000/19000 entro il 20 febbraio 2010.

10% E OLTRE IN DUE SETTIMANE ANCORA. SIGNIFICA SOTTO SCADENZE UNA GHIOTTA OCCASIONE PER ALMENO TRIPLICARE UN PICCOLO CAPITALE!
MA ANCHE QUINTUPLICARE CON LE OPTIONS. CI PROVERO', COSCIENTE DELFATTO CHE SE LEMIE PREVISIONI NON SI AVVERERANNO, IN QUANTO I POTERI FORTI AMERICANI INTERVERRANNO DI NUOVO, IL RISCHIO E' PERDERE TUTTO IL CAPITALE INIZIALE.SE VOLESSIMO RISCHIARE CON OPTIONS SCADENZA FEBBRAIO, IL RENDIMENTO POTREBBE ESSERE DI OLTRE 500% IN POCHI GIORNI.

RICAPITOLIAMO. ATTENDIMO UN AUSPICABILE RIMBALZO DEL MERCATO PER LUNEDI POI SIAMO PRONTE AD USCIRE DAL LONG DI VENERDI' SERA, PER ENTRARE SHORT COL FIB E PUT. IL CW SCELTO LO POSTERO' DOMANI.
PER INTANTO MI AUGURO CHE IL MERCATO RIESCA DAVVERO A RIMBALZARE, SE RIUSCIRA' SOLO GRAZIE A EVENTUALE SPINTA USA, IL MERCATO PIU' MANOVRATO DEGLI ULTIMI MESI.

Il laterale 21500 24500, e' ampio 3000 punti, rotto a ribasso, dopo probabile eventuale pull back, da un target di 3000 punti sotto la neck line. Anche secondo i principi canonici dell'at, il target e' ilmedesimo.

grazie dell'invito febraury ma sono fidanzata;)
cmq fare la sceneggiatrice mi sarebbe davvero piaciuto, anche la regista:up:

allora vado a dormire,sono davvero eccitata:up:

queste due settimane spero mi diano la possibilita' di comprarmi una bella Luis Vuitton, e una macchina nuova:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto