Aeiou ▲ + 444% 8 Gennaio 2010 #41 Vivus VIVUS, Inc. - VIVUS Announces Positive Results From Phase 2 Study of Qnexa in Obstructive Sleep Apnea
Vivus VIVUS, Inc. - VIVUS Announces Positive Results From Phase 2 Study of Qnexa in Obstructive Sleep Apnea
Aeiou ▲ + 444% 12 Gennaio 2010 #42 Vivus VIVUS, Inc. - VIVUS Announces Additional Results of Phase 3 avanafil Study in Erectile Dysfunction Showing Efficacy in 15 Minutes
Vivus VIVUS, Inc. - VIVUS Announces Additional Results of Phase 3 avanafil Study in Erectile Dysfunction Showing Efficacy in 15 Minutes
Aeiou ▲ + 444% 13 Gennaio 2010 #43 osinod ha scritto: vorrei saperlo anche io sembra essere un biglietto per la lotteria questo titolo sembra vogliano spedirla in alto Clicca per allargare... E invece la stanno spedendo al delisting Targeted Genetics Corporation - Press Release Abile distribuzione di ceroni! Vabbè non tutte le ciambelle riescono col buco.
osinod ha scritto: vorrei saperlo anche io sembra essere un biglietto per la lotteria questo titolo sembra vogliano spedirla in alto Clicca per allargare... E invece la stanno spedendo al delisting Targeted Genetics Corporation - Press Release Abile distribuzione di ceroni! Vabbè non tutte le ciambelle riescono col buco.
osinod Banned 13 Gennaio 2010 #45 Aeiou ha scritto: E invece la stanno spedendo al delisting Targeted Genetics Corporation - Press Release Abile distribuzione di ceroni! Vabbè non tutte le ciambelle riescono col buco. Clicca per allargare... infatti se' ho letto bene andra ai pk
Aeiou ha scritto: E invece la stanno spedendo al delisting Targeted Genetics Corporation - Press Release Abile distribuzione di ceroni! Vabbè non tutte le ciambelle riescono col buco. Clicca per allargare... infatti se' ho letto bene andra ai pk
tradermen Forumer storico 13 Gennaio 2010 #46 tradermen ha scritto: Mannkind (mnkd.o) Clicca per allargare... chi mi ha seguito...??? un migliao ne ho comprate in partenza...
tradermen ha scritto: Mannkind (mnkd.o) Clicca per allargare... chi mi ha seguito...??? un migliao ne ho comprate in partenza...
Aeiou ▲ + 444% 13 Gennaio 2010 #47 tradermen ha scritto: chi mi ha seguito...??? un migliao ne ho comprate in partenza... Clicca per allargare... Io ero tentato, ma al momento ho troppe scommesse per le mani.
tradermen ha scritto: chi mi ha seguito...??? un migliao ne ho comprate in partenza... Clicca per allargare... Io ero tentato, ma al momento ho troppe scommesse per le mani.
tradermen Forumer storico 14 Gennaio 2010 #48 Aeiou ha scritto: Io ero tentato, ma al momento ho troppe scommesse per le mani. Clicca per allargare... auguri per le tue scommesse.. anche oggi partenza sprint
Aeiou ha scritto: Io ero tentato, ma al momento ho troppe scommesse per le mani. Clicca per allargare... auguri per le tue scommesse.. anche oggi partenza sprint
Aeiou ▲ + 444% 14 Gennaio 2010 #49 tradermen ha scritto: auguri per le tue scommesse.. anche oggi partenza sprint Clicca per allargare... Grazie. Ma credo che siano scommesse comuni a molti di noi: ovviamente COX + AVNR KERX PSDV ed inoltre MBRX e VVUS. Delle altre che scommesse non erano, perché date come azioni rifugio, è meglio non parlare.
tradermen ha scritto: auguri per le tue scommesse.. anche oggi partenza sprint Clicca per allargare... Grazie. Ma credo che siano scommesse comuni a molti di noi: ovviamente COX + AVNR KERX PSDV ed inoltre MBRX e VVUS. Delle altre che scommesse non erano, perché date come azioni rifugio, è meglio non parlare.
tradermen Forumer storico 14 Gennaio 2010 #50 tradermen ha scritto: chi mi ha seguito...??? un migliao ne ho comprate in partenza... Clicca per allargare... volumi alti siamo a + 10%...mah..sperem liquidato il tutto....se riscende sotto i 10 ci penso.. Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
tradermen ha scritto: chi mi ha seguito...??? un migliao ne ho comprate in partenza... Clicca per allargare... volumi alti siamo a + 10%...mah..sperem liquidato il tutto....se riscende sotto i 10 ci penso..