Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Otc avete x caso aggiornamenti sulla 661 ?!
Che previsioni date sulla cedola del 06.06 ?!

Per una botta di kulo venduto la 661 a 82 lunedì.otc starà 10 punti sotto credo.la cedola dovrebbero pagarla,quanto tempo prima dovevano avvisare?
Abbiamo poche notizie sulla reale situazione del gruppo,vediamo un po' che succede,potrebbe rivelarsi un'occasione .
 

Omero

Forumer storico
lo skip sulle t1 di bes mi sembra un evento assai improbabile
al contrario il mercato prezza come ottime le probabilta' di call delle 854 (93/96)
vedremo

Quello che ho descritto è lo scenario peggiore che riesco a immaginare, ma concordo con te che le cedole sul subordinato le pagheranno; al contrario spero proprio che l'aumento di capitale non serva a esercitare la call, è un ottimo titolo e mi dispiacerebbe me lo togliessero di mano
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Quello che ho descritto è lo scenario peggiore che riesco a immaginare, ma concordo con te che le cedole sul subordinato le pagheranno; al contrario spero proprio che l'aumento di capitale non serva a esercitare la call, è un ottimo titolo e mi dispiacerebbe me lo togliessero di mano

se non calla cala
 

Fabrib

Forumer storico
Quello che ho descritto è lo scenario peggiore che riesco a immaginare, ma concordo con te che le cedole sul subordinato le pagheranno; al contrario spero proprio che l'aumento di capitale non serva a esercitare la call, è un ottimo titolo e mi dispiacerebbe me lo togliessero di mano
Se non richiamato pagherà, se non ricordo male, 2,65% + eur
 

Users who are viewing this thread

Alto