Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Di sicuro non c'è nulla ...

Al momento escluderei scenari ultranegativi come il bailin oppure la possibilità di liquidazione della banca.

Escludo anch'io totalmente la liquidazione, né ora né dopo...ma siamo sempre lì...vediamo che s'inventano, qualcosa s'inventano.
Alla peggio nazionalizzazione e bs, ma è in pieno corso il gioco delle parti.
Io spero che bce alla fine non conceda alcuna proroga cmq, che finisca questo teatrino e si vada a vedere le carte sul serio.
Allora forse , ma proprio forse, qualche possibilità che vendano c'è...

La cifra di 750 milioni è ricorrente :

750 milioni offerti da Minsheng ;
750 milioni offerti da Lone Star ;
750 milioni che Lone star metterebbe nella banca dopo;
750 milioni che servono entro l anno per ricapitalizzare ;

750 milioni che secondo me passeranno dal FdR alla copertura in sostituzione alle garanzie statali ;)...

Dai che con la Prima settimana di febbraio...chiudiamo con Lone...:D

...d'altra parte la vendita ad 1 euro ...potrebbe interessare sia a Lone che al Portogallo
...il governo la vende dicendo che non ha messo soldi pubblici
...Lone togliendo dividendi e rimborsi paga "solamente" circa 750 milioni 1 miliardo in più all offerta ...iniziale...

C'è la concreta possibilità di chiudere l'affare...i prezzi tengono proprio per questo ...anzi mi aspetto se escono nius di avvicinamento ...che sparino su almeno 5-10 % ... ;)

...d'altra parte la vendita ad 1 euro ...potrebbe interessare sia a Lone che al Portogallo
...il governo la vende dicendo che non ha messo soldi pubblici
...Lone togliendo dividendi e rimborsi paga "solamente" circa 750 milioni 1 miliardo in più all offerta ...iniziale...

C'è la concreta possibilità di chiudere l'affare...i prezzi tengono proprio per questo ...anzi mi aspetto se escono nius di avvicinamento ...che sparino su almeno 5-10 % ... ;)

L'affare per Lone Star sarà anche quello di riuscire a comprare i titoli a prezzi "calmierati".

L'affare per Lone Star sarà anche quello di riuscire a comprare i titoli a prezzi "calmierati".
Sicuramente , sarà una mia fissa ma se assisteremo ad un aumento dei prezzi sarà un bel segnale di possibile chiusura dell'affare .......non penso che in caso di vendita rimangano li belli tranquilli a tracheggiare dove sono ora ...non avrebbe senso ...con la certezza della chiusura !

...diciamo che c'è tanta gente che sta aspettando

...sia in Portogallo che fuori

...sia gente già investita che gente che ora è fuori...

Diciamo che Lone Star avrebbe molti concorrenti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto