fabriziof
Forumer storico
denaro così poco?stranamente i corsi tengono, anzi ieri telefonando per una cedola fantasma per la 2035 mi davano un operativo a 59.5
denaro così poco?stranamente i corsi tengono, anzi ieri telefonando per una cedola fantasma per la 2035 mi davano un operativo a 59.5
denaro così poco?
pensavo di più sulla scorta delle borse tedeschepensavi di più? a me sembra comunque un progresso dai 58/58.5 della scorsa settimana
poi su cosa si fondi questa leggerissima salita dei prezzi per me resta un mistero
Di sicuro non c'è nulla ...
Al momento escluderei scenari ultranegativi come il bailin oppure la possibilità di liquidazione della banca.
...d'altra parte la vendita ad 1 euro ...potrebbe interessare sia a Lone che al Portogallo
...il governo la vende dicendo che non ha messo soldi pubblici
...Lone togliendo dividendi e rimborsi paga "solamente" circa 750 milioni 1 miliardo in più all offerta ...iniziale...
C'è la concreta possibilità di chiudere l'affare...i prezzi tengono proprio per questo ...anzi mi aspetto se escono nius di avvicinamento ...che sparino su almeno 5-10 % ...![]()
Sicuramente , sarà una mia fissa ma se assisteremo ad un aumento dei prezzi sarà un bel segnale di possibile chiusura dell'affare .......non penso che in caso di vendita rimangano li belli tranquilli a tracheggiare dove sono ora ...non avrebbe senso ...con la certezza della chiusura !L'affare per Lone Star sarà anche quello di riuscire a comprare i titoli a prezzi "calmierati".