Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Inoltre, 7 MLD son tanti ... mica bruscolini (sempre che i calcoli di Russiabond siano corretti).
Potrebbero risanare la banca, senza troppi sforzi.
Coinvolgendo tutti, potrebbe essere bassa la percentuale di haircut.
Forse i prezzi ci dicono questo.

Bah...l'unica cosa che noto è che pare essere iniziata l' attività "creativa" dell'invenzione portoghese.
Vediamo cosa uscirà.
Azioni Novo...??? al momento non le vorrei neanche sotto tortura
Dubito assai che "volontariamente" troverebbero molti adepti...:lol:
Facciano il BS o il bailin

Mancherebbe 1.75 miliardi se si accontentano di menk con 1.25 -1.50 si chiude quindi recovery 80 io area 82- 85 accetto subito e sono a target per 2035-2022 ...prezzo medio 82-85 mi va strabenissimo

Bah...l'unica cosa che noto è che pare essere iniziata l' attività "creativa" dell'invenzione portoghese.
Vediamo cosa uscirà.
Azioni Novo...??? al momento non le vorrei neanche sotto tortura
Dubito assai che "volontariamente" troverebbero molti adepti...:lol:

Noi vedremo poche azioni siamo merce di scambio
...se lone manca 1.75 miliardi e si accontenta di 1.20 mikirdi e mi rimborsano recovery cash immediata 82-85 sui senior io ci sto' ...

Mancherebbe 1.75 miliardi se si accontentano di menk con 1.25 -1.50 si chiude quindi recovery 80 io area 82- 85 accetto subito e sono a target per 2035-2022 ...prezzo medio 82-85 mi va strabenissimo

80/85 è di lusso ... nel caso dovremmo vedere i titoli lunghi apprezzarsi un pò sul mercato.
Al momento restano nel solito trading-range, nella parte superiore.

Noi vedremo poche azioni siamo merce di scambio
...se lone manca 1.75 miliardi e si accontenta di 1.20 mikirdi e mi rimborsano recovery cash immediata 82-85 sui senior io ci sto' ...

A parte il "se" , perché non c'è niente di concreto per ora, io non credo affatto che i portoghesi vogliano vendere sul serio a lone star o altri "rapaci" la loro terza banca nazionale.
Spero vivamente di essere clamorosamente smentito...

....se con 750 milioni coprono il buco per me meglio nazionalizzazione

Recovery 2022 immediata 88-89 2035 variabike 80 su base 89/100 taglio 11% SU 7 miliardi ma almeno hai carta senior banca nazionalizzata ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto