pv78
Forumer attivo
Più che default ... direi applicazione delle norme europee ... burden sharing o bailin.
Scusa Tommy,ma non sarebbe bail in del bail in?

Cordiali saluti
Più che default ... direi applicazione delle norme europee ... burden sharing o bailin.
Secondo me se mandi un curriculum e la bozza delle tue idee...dipenderà molto dalle pretese di Lone Star
Ad oggi dati certi all'accordo mancano 1,75 miliardi tra quanto pagherà Lone e le garanzie richieste
Se ...se ....si riducono di 750 milioni
1 miliardo lo trovi ...su 7 miliardi potrebbero proporre uno scambio senior con sub cedolosi e risparmiare ladk da 750 milioni di Lone Star ...
Insomma c'è da lavorare di creatività come dice Lone
Io uno scambio senior con t2 at 1 con cedole area 7-10 % e Lone Star dentro che comanda e detiene 100% azioni sarebbe interessante parlo sulla 2035 variabile sxambio 100-100 ....
Ci sono ancora "istituzionali" dopo i 2 miliardi azzerati il 29.12. 2015?Allora... Cerchiamo di fare il punto.
Il cet1 è al 12%
Perché ci dovrebbe essere bisogno di una ricapitalizzazione?
Ma supportano che ce ne sia bisogno...
Ci sono ancora attività che possono essere vendute.
C'è un proprietario: il fondo di risoluzione (che dovrebbe essere chiamato per primo a coprire il buco)
Ad essere coinvolti allo scambio bond azioni sarebbero gli istituzionali non il popolino (dubito che l'equivalente portoghese della consob permetterebbe di fare una proposta al popolino quando ha negato l'autorizzazione poco tempo fa per una vendita a mercato)
Detto questo io tengo i bond fino a 100 o più o vengo bailinato
Allora... Cerchiamo di fare il punto.
Il cet1 è al 12%
Perché ci dovrebbe essere bisogno di una ricapitalizzazione?
Ma supportano che ce ne sia bisogno...
Ci sono ancora attività che possono essere vendute.
C'è un proprietario: il fondo di risoluzione (che dovrebbe essere chiamato per primo a coprire il buco)
Ad essere coinvolti allo scambio bond azioni sarebbero gli istituzionali non il popolino (dubito che l'equivalente portoghese della consob permetterebbe di fare una proposta al popolino quando ha negato l'autorizzazione poco tempo fa per una vendita a mercato)
Detto questo io tengo i bond fino a 100 o più o vengo bailinato