russiabond
Il mito, la leggenda.
si scende?
...calato il bid sulla 35 ...resto tutto fermo mi sembra
si scende?
nessuno
parlo di ipotesi
Piu' che ipotesi sono mesi e mesi che ti lamenti della situazione. Non a torto per carità'. Ma non e' che con i tuoi sfoghi la situazione possa cambiare.
Preferisco non commentare
Anzi ho cambiato idea mi hai fatto proprio girare i maroni.
Spero solo che questa tua riflessione possa far salire le quotazioni più delle mie lamentele altrimenti avresti solo consumato la mia pazienza e la tua tastiera.
Ti dirò per me non hai neppure capito il senso del mio post e quando mi hai chiesto da dove tirassi fuori l'idea della nazionalizzazione ho fatto finta di nulla e ti ho parlato di un'ipotesi
È chiaro che nei due post precedenti io e te sostenessero la stessa idea se vuoi io ho sottolineato il fatto che a fronte di una liquidazione non avessi idea di cosa potesse succedere al ramo assicurativo.
La liquidazione fino a poco tempo fa non veniva vista come un'ipotesi ma come la conseguenza di una mancata vendita entro agosto 2017.
Da ora in poi ti invito ad astenerti da questi commenti oppure se li ritieni necessari esistono strumenti alternativi come i messaggi privati o le segnalazioni ai moderatori.
Dal canto mio posso prometterti che mai più farò alcun commento di natura personale specie avendo la consapevolezza che potrebbe essere letto da persone con una poco sviluppata empatia.
I messaggi privati non sai proprio usarli...Premesso che il fatto che tu ti lamenti da mesi e mesi sia un dato di fatto inequivocabile la mia era solo una osservazione senza alcun scopo denigratorio. Mi spiace che tu la prenda in questa maniera ma sta di fatto che intervenire su un forum con una serie di litanie non aggiunga nulla alla discussione.
Tornando a cose serie la liquidazione e' un'ipotesi estrema ma possibile. Che rischia di diventare realtà' se la situazione non si sbloccasse. Ti ho solo fatto presente che in una liquidazione ordinata o peggio ancora in un fallimento ci posso essere delle controllate o partecipate tranquillamente solvibili. Tutto qua.
Se poi non riesci a sopportare lo stress vendi e buonanotte.
Non te lo consiglio perche' credo che una soluzione positiva sia ancora possibile anche se e' un rebus complicato.
Buona serata
Stamattina, per quel che posso osservare sul 35, lo Xetra offre un bid in marginale aumento ... sempre però all'interno del movimento abituale: 61,30/62,85.
Mi sa che di big ci sei solo tu...non appare al momento nessun movimento in uscita dei big dopo l articolo del fine settimana ...qualche scarico in effetti si è visto ma sembra già essere stato assorbito
Mese prossimo arrivano i "cedoloni"7 paga il 2035 e dopo il 20 stacca la 5 % ...che userò per chiudere un po' di leva bim ...aspettando aktri 100 k dei senior mps a marzo in scadenza al momento bloccati ...