Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

in tutto questo... credo che l'assicurativo UT2 sia intoccabile... giusto ? o_O
essendo assicurativo non può essere toccato...:boxe:

o possono ristrutturare pure quello ? :bannato:

ps: PTTRVBOE0000 Ut2 Eur 3 + 3,5% pagamento può essere differito, rimborso a discrezione dell'emittente

Ultima modifica:
in tutto questo... credo che l'assicurativo UT2 sia intoccabile... giusto ? o_O
essendo assicurativo non può essere toccato...:boxe:

o possono ristrutturare pure quello ? :bannato:

ps: PTTRVBOE0000 Ut2 Eur 3 + 3,5% pagamento può essere differito, rimborso a discrezione dell'emittente

Già, la bes vida sta nel computo?

BES Vida non centra nulla o pochissimo con le difficolta' di Novo Banco? BES Vida puo' essere perfettamente solvibile e viceversa. Vedasi Irish Life l'assicurazione con Permanent TSB, strafallita.

Il problema e' il Portogallo in generale.

Detto questo non seguo BES Vida da tempo e non sarei che dire sulla sua solvibilità'.

Ultima modifica:
BES Vida non centra nulla o pochissimo con le difficolta' di Novo Banco? BES Vida puo' essere perfettamente solvibile e viceversa. Vedasi Irish Life l'assicurazione con Permanent TSB, strafallita.

Il problema e' il Portogallo in generale.

Detto questo non seguo BES Vida da tempo e non sarei che dire sulla sua solvibilità'.

.. annamo bene...

Essendo un titolo assicurativo non può essere coinvolto in un bail in

I numeri di GNB sono stati via via peggiori ma da qui ad immaginare un dissesto di qualche tipo direi che ce ne corre parecchio

Non so cosa possa accadere in caso di liquidazione ma penso che questo non lo sappia nessuno

Scusate ho fatto una domanda stupida. In effetti se prezza 52 vuol dire che è in bilico o è solida come le altre. o_O
Il mio dubbio era sulla natura giuridica di questa ma il mercato la vede al pari delle altre.

New Bank raggiunge quota di mercato del 22% del credito per gli esportatori
Circa un terzo del credito concesso dalla società target della banca per i beni commerciabili ed esportazione.
img_817x460$2016_05_06_12_25_18_285230.jpg

whatsapp.png

salvare

Affari22 gennaio 2017 alle 18:57

PUB
La nuova banca ha chiuso il 2016 con una quota di mercato superiore al 22% nel segmento corporate e di business nel segmento delle esportazioni, secondo una nota inviata dalla banca che si trova nel processo di vendita.

Nell'attività di "trade finance" la quota di mercato della nuova banca ha raggiunto il 23% e le PMI leader ha aumentato di due punti percentuali al 22%.

"Questa posizione rafforzamento nel settore delle imprese è stato anche incarnato con il completamento nel 2016 di oltre 750 milioni di euro di nuovi prestiti depositati, rafforzando in tal modo il ruolo strategico che il segmento delle imprese, in particolare gli esportatori, è per la Banca, dove circa il 70% del suo portafoglio crediti è dedicata a questo segmento ", dice il co comunicato dalla banca.

Secondo la stessa fonte, circa il 32% del portafoglio crediti del New Bank è dedicata ad aziende di beni commerciabili ed esportazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto