Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ricerca 2,5 milioni per pubblicizzare villaggi 7 meraviglie del Portogallo Due terzi delle stazioni con gasolio Spagna Prezzo Francese colpa affari Uber dal divorzio e chiede 45 milioni Banco Popular riflette lasciando Portogallo Proprietario di OLX ha più di 40 posti di lavoro per il college Calci Sport: Stadio della Luce accelererà dieci start-up dello sport IRS: E-fattura ha già uno spazio per la detrazione dei trasporti Moody. "Abbiamo avuto una bella sorpresa con una crescita in Portogallo" 2,5 milioni per pubblicizzare villaggi 7 meraviglie del Portogallo Due terzi delle stazioni con gasolio Spagna Prezzo Francese colpa affari Uber dal divorzio e chiede 45 milioni Banco Popular riflette lasciando Portogallo Proprietario di OLX ha più di 40 posti di lavoro per il college Calci Sport: Stadio della Luce accelererà dieci start-up dello sport Indietro Avanti FUTURE OF BANKING New Bank. Lone Star si sta preparando a rilasciare garanzia statale Fotografia: Alvaro Isidoro / immagini globali Mad money 2017/02/13 / 07:40 Alternative può essere riparato fondo di risoluzione o di essere contrattualmente definito modello di ripartizione del rischio Il fondo americano Lone Star sta portando a termine la sua proposta di nuova banca, lasciando cadere la garanzia dello Stato, riporta il Jornal de Negócios. La nuova offerta dovrebbe comprendere un altro meccanismo per la condivisione del rischio con la risoluzione del Fondo o entra ente statale e mantenere la proposta di distribuzione degli utili futuri. - Veja mais em: Novo Banco. Lone Star prepara-se para deixar cair garantia estatal

Il prossimo proposto di essere consegnato dal fondo di investimento statunitense sarà già includere l'esito dei negoziati con la Banca del Portogallo, che sta conducendo la vendita della banca ponte. I colloqui hanno lo scopo di trovare alternative alla garanzia dello Stato, un requisito del fondo che va contro quello che ho detto al governo: Mário Centeno, il ministro delle Finanze ha assicurato che la soluzione non avrà alcun costo per i contribuenti. Il governo non si oppone a una soluzione che passa attraverso una garanzia dello Stato, come ha detto il ministro della Presidenza, Maria Manuel Marques Leitão, a condizione che la garanzia non ha alcun costo per i contribuenti. Sul tavolo è la possibilità di mantenere il fondo di risoluzione o di altro ente pubblico in qualità di azionista di minoranza della banca (dove non ci può essere il coinvolgimento di denaro pubblico, secondo Eco) o essere contrattualmente definito il modello di condivisione di rischi futuri. Mentre il Lone Star durare la sua nuova proposta del consorzio Apollo / Centerbridge ancora in gara e sta preparando una due diligence sulla nuova Banca, derivante dalla risoluzione di BES. A quel tempo ha creato una banca lato che ha più di nove miliardi di euro in attività considerate non strategiche ed è su questo veicolo che il Lone Star vuole una garanzia. - Veja mais em: Novo Banco. Lone Star prepara-se para deixar cair garantia estatal

The Portuguese press reported last week that the Government could consider providing an asset guarantee to the buyer of Novo as long as the cost of the guarantee is lower than the cost of nationalising the bank. The removal of the state guarantee from Lone Star’s bid for Novo would be positive for the sale process, but we do not have any information on the alternative measures proposed by the US fund. In any case, it appears too us that the two parties are getting close to a final agreement.

Buongiorno la NOVO Banco SA 3,5% 2013-43 sul lux ha denaro a 54,25% e lettera a 59.00. Ce l'ho in portafoglio e quindi sono di parte, ma non è un pò disallineata in confronto alle altre? Ok è più lunga ma mi pare un po troppo come distacco..
Saluti
LEB

The Portuguese press reported last week that the Government could consider providing an asset guarantee to the buyer of Novo as long as the cost of the guarantee is lower than the cost of nationalising the bank. The removal of the state guarantee from Lone Star’s bid for Novo would be positive for the sale process, but we do not have any information on the alternative measures proposed by the US fund. In any case, it appears too us that the two parties are getting close to a final agreement.

Scusa, la fonte?

Buongiorno la NOVO Banco SA 3,5% 2013-43 sul lux ha denaro a 54,25% e lettera a 59.00. Ce l'ho in portafoglio e quindi sono di parte, ma non è un pò disallineata in confronto alle altre? Ok è più lunga ma mi pare un po troppo come distacco..
Saluti
LEB

...le lunghe "pagano" le indiscrezioni uscite sulla offerta di conversione...i giorni scorsi potrebbe essere estesa oltre che agli zero anche ai normali...

Io causa conteggio interno garanzia interna titoli bim non potrei switchiare...quindi resto fermo il 2035 ha un conteggio diverso ...
1000k 2022
1600 k 2035

...penso che entro febbraio qualcosa di UFFICIALE potrebbe uscire ormai

Users who are viewing this thread

Back
Alto