Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io ogni tanto ci penso ...di rientrare con 11 lotti come questa mattina ...poi penso che tutto sommato chi me lo fà fare potrebbe essere il mio ultimo all in domani è sabato e poi domenica e le cedole petrolifere corrono

poi magari fanno pure ristrutturazione i Venezuelani ed allora vale la pena rischiare tutte le cedole in maturazione ed il fido per un evento pesante in Venezuela ...mi sento "leggermente" più sicuro :D ...pur con il petrolio pesante

fidati ci vogliono anche le @@ e dipende sempre anche da che size usi ....

1 lotto 2 lotti 3 lotti

all in :D

Forse solo un paio di nick sul nostro forum sono riusciti a cavalcare le onde ... ne va reso merito.
Altri, probabilmente, hanno bevuto acqua e galleggiano.
Ma se non hai imbroccato il timing giusto sono giornate da :mad::depresso::brr::-x:vomito::evil:

Più che le @@ ci vuole un gran :ciapet: ed un timing perfettissimo ... cioè roba da forum :lol:.

gli ingressi a volte si fanno su "sensazioni" anche indipendenti dai reali accadimenti....qui il taglio aiuta la riflessione :) ma vedere i book che salgono o scendono di 5-6 figure in un giorno o due dà la giusta misura quanto di indefinito vi sia ancora nella situazione in casa bes

gli ingressi a volte si fanno su "sensazioni" anche indipendenti dai reali accadimenti....qui il taglio aiuta la riflessione :) ma vedere i book che salgono o scendono di 5-6 figure in un giorno o due dà la giusta misura quanto di indefinito vi sia ancora nella situazione in casa bes

Li vedo ... anch'io avrei fatto una entrata giusta (virtuale) ma poi un'uscita sbagliata (virtuale) con il prezzo in picchiata :lol:.

Dato che di faccende bancarie ci capisco poco ... e qui l'intreccio da sciogliere non è semplice ... ho preferito astenermi, pur continuando a seguire la faccenda.

Li vedo ... anch'io avrei fatto una entrata giusta (virtuale) ma poi un'uscita sbagliata (virtuale) con il prezzo in picchiata :lol:.

Dato che di faccende bancarie ci capisco poco ... e qui l'intreccio da sciogliere non è semplice ... ho preferito astenermi, pur continuando a seguire la faccenda.

:up: idem...io penso poi che questa lt2 continuerà ad essere una bella occasione per un po' di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto