That's amore!
Lone Star está “confiante no futuro” do Novo Banco e “optimista” em relação a Portugal
Rita Faria [email protected]~~V~~singular~~3rd20 FEBBRAIO 2017 alle 15:27
Il gestore statunitense di private equity 'che è in trattative esclusive con la Banca del Portogallo per comprare il nuovo Bank è fiducioso per il futuro dell'istituzione e ottimista circa l'economia portoghese.
In una dichiarazione rilasciata questo Lunedi, 20 febbraio Olivier Brahin, presidente di Lone Star per l'Europa, assicura che rimangono " impegnati" per raggiungere un accordo con la Banca del Portogallo a "sostegno" della New Bank attraverso un progetto beneficio "i loro clienti, dipendenti, creditori e l'economia portoghese in generale."
Brahin sottolinea che, dopo un esame approfondito della istituzione negli ultimi mesi, sono "consapevoli della importanza della nuova banca per il futuro dell'economia portoghese."
Il Lone Star ha confermato in un comunicato che il piano strategico per il New Bank include mantenendo il fulcro della loro attività al servizio della sua base di clienti in Portogallo, in particolare il settore delle imprese, "predire il progetto di lavoro" molto chiudere "con il team di gestione corrente, guidata da Antonio Ramalho.
"Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con la squadra di António Ramalho e dipendenti del Banco Novo, in modo da raggiungere un accordo definitivo con la Banca del Portogallo," ribadisce Brahin in un comunicato. "Siamo profondamente ottimista sul Portogallo e il futuro dell'economia, ed è quindi, cerchiamo di fornire il capitale, risorse e competenze alla nuova banca continua ad essere un pilastro forte e concentrata nel mercato domestico il sistema bancario portoghese. "
La dichiarazione del Lone Star arriva dopo che la Banca del Portogallo ha confermato che avanzata per
"una fase finale dei negoziati su un condizioni esclusive" con la direzione americana.