Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Sì speriamo che stavolta un finale ci sia...

L'unica cosa che comincia a essere incomprensibile è lo stato di coma profondo in cui è sempre besvida..nessun minimo segnale di risveglio.
Sempre lettera , abbondante per il titolo superilliquido, a 52 e nessuno se la fila se non qualche piccolissimo acquisto insignificante.
Bah

Russia , che faccio con la 2035 in carico a 87? posso sperare di holdare a scadenza (se ci arrivo io...)con la vendita a Lone Star?

se vuoi la verità per me anche con la vendita a LOne Star confermata a 87 NON ci arrivi anche se fanno adk ...anche se vanno in utile ...ma potrei sbagliarmi ...purtroppo i tds portoghesi hanno ceduto parecchio ...devi aspettare che la cedola si alzi ...allora si ...

però sopra 80 magari è capace metterci il naso ...87 è tanta roba ...la tine a cedolare quando i tassi partiranno magari torna un cedolone superiore al 6% ...ne riparliamo ...io ho in mente area 78bid ...logicamente ad adk fatto rerating ...etc etc ...

potrei però essere eccessivamente pessimista ...e sbagliarmi ...

ti parlo del breve ...da qui a vendita fatta e adk con rerating NON ti parlo tra 12 o 18 mesi ...insomma entro l'anno ...

scusa ho letto meglio il tuo messaggio ...se per cedolare allora numero 1 ....l'effetto tasso in rialzo quando accadrà...e prima o poi accadrà :D allora vedrai la "spinta" ...

That's amore!

Lone Star está “confiante no futuro” do Novo Banco e “optimista” em relação a Portugal
Rita Faria [email protected]~~V~~singular~~3rd20 FEBBRAIO 2017 alle 15:27

Il gestore statunitense di private equity 'che è in trattative esclusive con la Banca del Portogallo per comprare il nuovo Bank è fiducioso per il futuro dell'istituzione e ottimista circa l'economia portoghese.
In una dichiarazione rilasciata questo Lunedi, 20 febbraio Olivier Brahin, presidente di Lone Star per l'Europa, assicura che rimangono " impegnati" per raggiungere un accordo con la Banca del Portogallo a "sostegno" della New Bank attraverso un progetto beneficio "i loro clienti, dipendenti, creditori e l'economia portoghese in generale."
Brahin sottolinea che, dopo un esame approfondito della istituzione negli ultimi mesi, sono "consapevoli della importanza della nuova banca per il futuro dell'economia portoghese."
Il Lone Star ha confermato in un comunicato che il piano strategico per il New Bank include mantenendo il fulcro della loro attività al servizio della sua base di clienti in Portogallo, in particolare il settore delle imprese, "predire il progetto di lavoro" molto chiudere "con il team di gestione corrente, guidata da Antonio Ramalho.
"Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con la squadra di António Ramalho e dipendenti del Banco Novo, in modo da raggiungere un accordo definitivo con la Banca del Portogallo," ribadisce Brahin in un comunicato. "Siamo profondamente ottimista sul Portogallo e il futuro dell'economia, ed è quindi, cerchiamo di fornire il capitale, risorse e competenze alla nuova banca continua ad essere un pilastro forte e concentrata nel mercato domestico il sistema bancario portoghese. "
La dichiarazione del Lone Star arriva dopo che la Banca del Portogallo ha confermato che avanzata per "una fase finale dei negoziati su un condizioni esclusive" con la direzione americana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto