Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Scusate, non potendole acquistare, ho perso di vista l'andamento delle obbligazioni dal giorno della sospensione con ultimo prezzo a 10

Brevemente qualcuno puo' riassumermi cosa e' successo?

Grazie

Jak troverai qualcuno messo meglio di me a tecnicismi e spiegazioni ...

questi hanno un buco di 3 miliardi e rotti se fanno un aumento di capitale bene altrimenti intervengono con i miliardi prestati e fanno bail in ...e poi sarà da vedere quanto costa ai sub sto bail in questo per quanto riguarda BES banca
per quanto riguarda l'altra parte dei sub fuori BES cioè ESFG forse il NiK Sala ti potrà fare un quadretto dettagliato ...per ora tutte le società fuori BES ....sono in amministrazione controllata per quello che ho letto ...recupero sui sub ...(mistero ) non c'è nulla di certo ...da quel che sò se qualcuno vuol correggere se ho parato min.chiate ...prego

ciao

BES 2035 tiene, T2 OTC MM in ritirata.

Ciao Amor...

...non ti sei espresso ... scusate l'OT

sulla faccenda FITD

BdM ...vedi qualche spiraglio lo stai cercando o passi ?

se vuoi rispondere in m.p. come vuoi ...è tutto molto in alto mare secondo me i prezzi per ora riflettono 'incertezza ...altriemnti arebbero già sui massimi se ci fossero certezze ...l'ho scritto anche di là

...non si capisce molto ...ma se son questi i prezzi ...:eek:

non chiedo OTC perchè tengo famiglia (anzi fra poco li chiedo perchè devo spostare liquidi ) ...ripeto ...se devo skiantarmi mi faccio un altro default oltre quello greco ..vedo che portano bene :-o

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    216,6 KB · Visite: 90
Al momento vedo che il cosiddetto "buco" è intorno ai 3,5 MLD ... cioè poco sopra le attese di 3 MLD.
La faccenda è molto pesante, ma non drammatica ... a mio avviso ... almeno per senior e covered.

L'unico rischio reale è che ora non inizi lo stllicidio di altri buchetti qua e là ... che poi vanno a gonfiare settimana dopo settimana la semestrale di giugno... per poi presentare una semestrale a dicembre completamente cambiata.

Al momento vedo che il cosiddetto "buco" è intorno ai 3,5 MLD ... cioè poco sopra le attese di 3 MLD.
La faccenda è molto pesante, ma non drammatica ... a mio avviso ... almeno per senior e covered.

L'unico rischio reale è che ora non inizi lo stllicidio di altri buchetti qua e là ... che poi vanno a gonfiare settimana dopo settimana la semestrale di giugno... per poi presentare una semestrale a dicembre completamente cambiata.

tommy, se non erro dai 3.7 bilioni di esposizione in BESA al 30.06 hanno messo a perdita appena una sessantina di milioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto