Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

i prezzi mi sembrano imballati ...se recovery con spalmatura è area 76,5-80 a seconda del valore di vendita dei senior e at1 siamo tra il 15 e il 18 % più ...la differenza la farà la proposta come dice Tommy sul songolo ISIN ...vedremo...intanto domani i dati della bancaccia :D

In linea di max, la mia posizione sulla 35 è quella di rifiutare lo scambio ... ci sono altri titoli che potrebbero essere più appetibili per lo swap.
Nel caso la faccenda fosse spintanea, mi auguro di perderci il meno possibile.

Alla fin fine, conta il prezzo ed il proprio PMC.
Tommy, mi spieghi cosa succede con sto Novo banco?
Anch'io ho la 35....

Grazie

ipotizzando una emissione sia di AT 1 che di T 2 3/4 at 1 e 1/4 T 2 il recovery sarebbe intorno a 79,90 con vendita del senior area 82 area 60 il AT 1 e 100 il T 2 poi dipende dalle cedole ...insomma vedremo ...se non si ha la proposta e dove andranno a raccogliere non si riesce ad essere precisi ...a domani

i prezzi mi sembrano imballati ...se recovery con spalmatura è area 76,5-80 a seconda del valore di vendita dei senior e at1 siamo tra il 15 e il 18 % più ...la differenza la farà la proposta come dice Tommy sul songolo ISIN ...vedremo...intanto domani i dati della bancaccia :D

Appunto, dipende se riescono a spalmare l'operazione su tutti i titoli.
Contrariamente, è possibile ci siano titoli più o meno attaccabili (dipende chi li ha in mano e la conseguente possibilità di formare "blocchi").
In quest'ultimo caso la percentuale di "spalmabilità" può essere diversa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto