Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Il road to 100....è una cosa che sognavo in età pediatrica...:lol:
Stiamo a vedere, son curioso dei conti...se escono - a questo punto me li aspetto da "bruttini" a scendere...

SEGNO

MERCATI
5 cose che dovete sapere per iniziare la giornata
Mercoledì il Portogallo va a mercati con OT all'asta metro e settanta. Venezuela, da parte sua, deve pagare oggi 2,1 miliardi di dollari in rimborsi del debito, e il mercato è preoccupato che il paese da inadempiente. Brasile può abbassare il suo tasso di interesse di riferimento e hanno anche i dati di inflazione in Portogallo, Spagna e Cina.
img_817x460$2016_09_29_16_55_40_294960.jpg

Carla Pedro Diogo Knight12 Aprile 2017 alle 07:30

PUB
Banca presenta i nuovi 2016 conti
La nuova banca presenterà questo Mercoledì, 12 aprile i risultati consolidati del 2016. Il rilascio dei conti dello scorso anno, che metterà a confronto con perdite di 980.6 milioni di euro conseguiti nel 2015, si svolge su Avenida da Liberdade, a Lisbona, esattamente lo stesso posto dove il suo predecessore, il Banco Espirito Santo. La presentazione viene effettuata dopo aver annunciato l'accordo di vendita del 75% del capitale di Lone Star, ricevendo il fondo di risoluzione per il restante 25%.

La divulgazione di utile netto per il 2016, che è stato 359 milioni nei primi nove mesi del 2016, sarà di competenza del comitato esecutivo, guidato da António Ramalho. Questo comitato è stata estesa questa settimana week-end con l'entrata in funzione Isabel Ferreira, Luisa Soares da Silva e Rui Fontes, che è entrato nel team già costituito da Vítor Fernandes e Jorge Cardoso - José Eduardo Bettencourt ancora in attesa di autorizzazione da parte della singolo meccanismo di vigilanza.

Il road to 100....è una cosa che sognavo in età pediatrica...:lol:
Stiamo a vedere, son curioso dei conti...se escono - a questo punto me li aspetto da "bruttini" a scendere...

Road to 100 ... intesa come aspettativa positiva, cioè una 35 che recuperava quota 80/85 con la vendita del NovoBanco.

Conti belli o brutti, attendiamo.
In chiave macro l'economia del Portogallo stà dando qualche segnale positivo.
Quelli di Lone Star li conoscono già in anticipo.

Non mi fossilizzerei sui Conti ...sono il passato
Guardate al futuro ...noi viviamo domani non ieri

...lone star fondo di risoluzione ...sono il nostro futuro

Conta la grana che si ha non quella che si è perso...

Road to future...

Road to 100 ... intesa come aspettativa positiva, cioè una 35 che recuperava quota 80/85 con la vendita del NovoBanco.

Conti belli o brutti, attendiamo.
In chiave macro l'economia del Portogallo stà dando qualche segnale positivo.
Quelli di Lone Star li conoscono già in anticipo.

Sì, l'attesa è per qualcosa adesso...qualche mese fa era nebbia totale, meglio di prima di sicuro.

Un dubbio mi gira da tempo però: se si andrà verso qualche conversione più o meno spintanea su uno o più ISIN, gli AT1 non so come possano essere rifilati facilmente a retail al posto di senior, ci sarà anche qualche vecchietta portoghese che ce li ha magari...mah

Sì, l'attesa è per qualcosa adesso...qualche mese fa era nebbia totale, meglio di prima di sicuro.

Un dubbio mi gira da tempo però: se si andrà verso qualche conversione più o meno spintanea su uno o più ISIN, gli AT1 non so come possano essere rifilati facilmente a retail al posto di senior, ci sarà anche qualche vecchietta portoghese che ce li ha magari...mah
Non mi fossilizzerei sui Conti ...sono il passato
Guardate al futuro ...noi viviamo domani non ieri

...lone star fondo di risoluzione ...sono il nostro futuro

Conta la grana che si ha non quella che si è perso...

Road to future...
Infatti a me dei dati frega na cippa. Lone Star li ha sicuramente visti prima di fare l'offerta. Percui tutto dipende dall'offerta di scambio. Se qualcuno dovesse vendere impanicato dai dati, qualcuno si riempirà il portafoglio a basso prezzo (non io purtroppo..)
Saluti
LEB

E' anche un mio cruccio, per questo ci potrebbe essere la possibilità di quote minime di adesione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto