Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

New Bank si aspetta di vendere GNB Vita nel 2017
La nuova banca si aspetta di vendere l'assicuratore di quest'anno, avendo registrato nei conti del 2016 un accantonamento di 135 milioni di euro per tale attività.
img_817x460$2014_10_22_22_27_05_236036.jpg

Bruno Simão / Business

Maria João Gago
[email protected]~~V~~singular~~3rd12 aprile 2017 alle 18:07

La nuova banca ha già avviato il processo di vendita della vita GNB, con l'assunzione di un consulente finanziario. Pensare circa il commercio, l'istituzione ha un accantonamento di 135 milioni per riconoscere l'ammortamento di questo bene.

"Abbiamo un processo di vendita organizzato in corso", dopo l'assunzione di un istituto finanziario di consigliare la vendita di GNB Vita, ha detto António Ramalho.

"Il processo è all'inizio e spero di essere realizzato nel 2017", ha detto il banchiere.

Circa il fatto che la banca ha fatto un accantonamento straordinario di 135 milioni di riconoscere la perdita di valore di questo bene, Ramalho ha spiegato che l'obiettivo è quello di "permettere che questo valore viene visualizzato nel prezzo" da pagare per il futuro acquirente della compagnia di assicurazione.

Grazie Russia
Commenti sui numeri...scarni
Non sono un mago dei bilanci, ho sbirciato velocissimo ma a occhio mi aspettavo di peggio :d:

Niente at1 significa che finiranno nei cassetti delle vecchiette, vediamo...

nessuno scambio con AT 1 ...solo senior contro senior rimodulate e vedremo le proposte ....banca che alla fine ha un cost income del 60% contro esempio le venete al 105% ....

coperture sui NPL aumentate e hanno creato un loss ...ma la banca c'è ....gira ...

Lone Star non per nulla se la stà comprando

la BANCA C'e' ....ABBIAMO UNA BANCA :D

Nel passivo del bilancio vedo titoli obbligazionari per 3.817.801.000 euro. Il fatto che la LME sia solo su 3.2 dipenderà dalla CACS delle singole emissioni? domani controllo......

Gli ZC (non li ho controllati uno per uno) fanno parte di un EMTN programme. Tutte le emissione che vi rientrano (anche la 2035 tirata fuori qualche giorno fa) hanno le CAC.

Tra le altre ho pure lo Zc 2045...vediamo come me lo tro(n)cano, me ne daranno uno al 2070 e dovrò pagare io a loro una cedola? :d:

io sto dentro alla 2019, fino a ieri girava sugli 85. Cosa mi conviene fare ? Sarò interessato anche io da LME ? ho pmc 70,xx credo di poter star relativamente tranquillo o sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto