Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Il commento è di Hommequipleure:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da lukas75
Implausibile invece è ritenere un kickback anche parziale del debito senior in un'operazione corale che ha mirato specificatamente a tutelarlo.
La clausola di kickback all'art.3 è pensata per una due diligence che facesse emergere crediti in bonis dubbi."

In Portogallo lo abbiamo visto , avessi un100K senior in ptf venderei l'euforia .
Fossi poi un subista Venete mutuatario chirografaro , probabilmente smetterei di pagare il servizio immediatamente . Spero lo facciano in diversi .

russia ti immagino col pallottoliere a calcolare i mancati gains derivanti da questa tua insana passione che ti assorbe ormai da anni ,ultimi della serie i senior veneti...

russia ti immagino col pallottoliere a calcolare i mancati gains derivanti da questa tua insana passione che ti assorbe ormai da anni ,ultimi della serie i senior veneti...

...se mi chiude Novo area 78-79 la mando giù...:D

purtroppo l'all in è così...e ormai su novo non penso che mancheranno mesi ...almeno si spera ..forse settimane se Pimco ha spuntato l'accordo non ci sarà molta storia ...vediamo

d'altra parte se ero liquido qualche lotto di venetina "edgiato" l'avrei anche preso ..quindi dare avere compensazione ...altrimenti vincente totale era andare solo long senior senza prendere scommesse ...venerdi però ti sarai ricordato dei forti scarichi dei forumisti alcuni forumisti veramente sulle senior per NON voler andare long nel fine settimana ...

ci vuole anche fortuna :D

...se mi chiude Novo area 78-79 la mando giù...:D

purtroppo l'all in è così...e ormai su novo non penso che mancheranno mesi ...almeno si spera ..forse settimane se Pimco ha spuntato l'accordo non ci sarà molta storia ...vediamo

d'altra parte se ero liquido qualche lotto di venetina "edgiato" l'avrei anche preso ..quindi dare avere compensazione ...altrimenti vincente totale era andare solo long senior senza prendere scommesse ...venerdi però ti sarai ricordato dei forti scarichi dei forumisti alcuni forumisti veramente sulle senior per NON voler andare long nel fine settimana ...

ci vuole anche fortuna :D
certo ,io infatti i sub veneti me li sono risparmiati ma anche ,a parte qualche spicciolo ,i senior purtroppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto