Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Russia su NB ne sa più di me... La scorsa settimana mi e' passato sotto mano un desk top comment (non analisi con consigli operativi) su NB. Un po' generico a dire la verità ma dove comunque si parlava espressamente di azione che doveva essere friendly. Ricordava i casini di Popular (ma non delle Venete) e ricordava la potenziale pressione della EU sulla faccenda. Nulla più.
Questa è la soluzione che io mi auspico...
presto sapremo

...penso che le abbamo scritte tutte dal nominale invariato e sostituito %tualmente con AT 1 che sarebbe la cosa più veloce ed era abbastanza prevedibile poi hanno voltato cambiato modus operandi ....al taglio sulle lunghe ....e taglio cedola e allungamemto sulle brevi

alla quantificazione del taglio ora che sono 3 miliardi è circa il 16,7% ...taglio lineare per tutte le emissioni ....potrebbe anche essere molto meno ...esempio del 10% se contabilizzate tutte le cedole che perdiamo in 10 anni %tualmente

al taglio secco 20% a chi aderisce con assegnazione secured o covered e piano B per chi NON accetta ...insomma adesso vediamo che fantasia hanno loro io mi ci son messo d'impegno e penso di averle scritte e pensate tutte

mi resta sempre la stessa cifra per il recovery più o meno immediato post swap 71-80 ...poi da attendere il RErating e l'adk di rafforzamento prima ...aspettiamo e vediamo se entro i prossimi 14 giorni ...lanciano sto SWAP da oltre 1 mese ...

nulla è trapelato dai giornali mentre prima erano informati molto bene nessuna cifra %tuale dettaglio tecnico è uscito stavolta ....

sale ancora ...oggi teorico al 4,16 % ...

4,16.PNG

Stamattina la lettera della 35 a Francoforte si è spostata da 68 a 70.
Il denaro rimane a 64.

Attendiamo conferme nel corso della giornata.

Stamattina la lettera della 35 a Francoforte si è spostata da 68 a 70.
Il denaro rimane a 64.

Attendiamo conferme nel corso della giornata.

...credo ben che si sposta...a mio avviso ( di parte ) :D
L'emissione più interessante prezzo size costruzione resta la 35...

Qualcuno sta' " arrotondando " ;)

mi sembra che i prezzi stiano tendendo ad allargare...

chissà che non arrivi a breve qualche news. Sarebbe pure ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto