...penso che le abbamo scritte tutte dal nominale invariato e sostituito %tualmente con AT 1 che sarebbe la cosa più veloce ed era abbastanza prevedibile poi hanno voltato cambiato modus operandi ....al taglio sulle lunghe ....e taglio cedola e allungamemto sulle brevi
alla quantificazione del taglio ora che sono 3 miliardi è circa il 16,7% ...taglio lineare per tutte le emissioni ....potrebbe anche essere molto meno ...esempio del 10% se contabilizzate tutte le cedole che perdiamo in 10 anni %tualmente
al taglio secco 20% a chi aderisce con assegnazione secured o covered e piano B per chi NON accetta ...insomma adesso vediamo che fantasia hanno loro io mi ci son messo d'impegno e penso di averle scritte e pensate tutte
mi resta sempre la stessa cifra per il recovery più o meno immediato post swap 71-80 ...poi da attendere il RErating e l'adk di rafforzamento prima ...aspettiamo e vediamo se entro i prossimi 14 giorni ...lanciano sto SWAP da oltre 1 mese ...
nulla è trapelato dai giornali mentre prima erano informati molto bene nessuna cifra %tuale dettaglio tecnico è uscito stavolta ....