Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

mi sembra che i prezzi stiano tendendo ad allargare...

chissà che non arrivi a breve qualche news. Sarebbe pure ora...

...stranamente io tifo per un ritardo ...meglio se fra 2-3 settimane ...

sono in ritardo sulla chiusura dell'incasso della vendita della casa ...solo ritardo nessun grosso problema MA c'è un MA

non incassando non posso chiudere il fido garantito di BIM ...e sposatre i titoli su altra banca ....

perchè molti forse sottovalutano ...la probabilità possibilità che lo swap porti gli stessi problemi con lo swap ristrutturazione Abengoa o Banche Greche o vedremo le modalità che tra qualche giorno ci sarà per le MPS ....sub

se l'azzeramento cui si fa cennò sul decreto se non viene utitlizzato come isin sui bond sub che uno ha ...

per maggiori dettagli collegatevi al post del Capitano su Abengoa ...sostanzialmente lo swap forzato potrebbe portare a una fiscalità conteggiata di plusvalenza sul nuovo bond che verrò dato ...

questo è un discorso preliminare senza sapere i dettagli e su cosa avverrà...potrebbe essere una c@gata per uno che ha una scorreggia ma uno che ha 2.750.000 euro ..stare con le antenne alzate

si ricorda che BINCK ha avuto un trattamento ...mi correggono ....dalla regia mi dicono interpretazione fiscale diversa ....

comunque rimaniamo in attesa faccio il tifo per un ritardo così dq incassare e quindi chiudere la leva e spostare preventivamente i titoli su Binck ....

...prendete quanto scritto sopra come un preavviso ...dobbiamo capire cosa e come ...ma se anche forzato sarà utile capire ognuno dal proprio back office le modalità di trattamento fiscale ...

tanto per capirci un "effetto speciale " tipo questo :D

123.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto