Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Si ma quindi non è come avevo capito. 75 non sarà il prezzo "di parità". :D

1 ...dobbiamo vedere le condizioni di swap
2 ...dobbiamo vedere se pimco aderisce e swappano tutti o si va' in guerra

...i conteggi recovery sono solo usciti da qui ...principalmente da me...a scatola chiusa :D

...lunica cosa certa sono 500 milioni su 3 miliardi di cet 1 che devono saltar fuori

Io a 74 firmo nel senso che mi va bene ...da 74 in su molto bene da 74 in giù ci si accontenta...a 74 ho 2 milioni netti

Non swappero' nulla mi faccio swappare...anche perché rileggersi la tassazione la fiscalità ...molti post addietro tenersi printi a traslocare ...ma questo dopo ...solo dopo che si saprà il trattamento fiscale di ogni banca chi non è informato si rilegga il precedenti post...buona lettura :D

....e inoltre molto interessante sapere che :

La 2035 è stata emessa a 100 molte altri senior dalla 19-22-43 sono stati emessi moltissimo sotto 100 ...

...emessa 2005 se ben ricordo emissione storica

...rimanenti 230 milioni su 250

Costruzione cedola affascinante...teorico ora salito al 4,4%

...poi ognuno punta le fiches dove vuole ;)

1 ...dobbiamo vedere le condizioni di swap
2 ...dobbiamo vedere se pimco aderisce e swappano tutti o si va' in guerra

...i conteggi recovery sono solo usciti da qui ...principalmente da me...a scatola chiusa :D

...lunica cosa certa sono 500 milioni su 3 miliardi di cet 1 che devono saltar fuori

Io a 74 firmo nel senso che mi va bene ...da 74 in su molto bene da 74 in giù ci si accontenta...a 74 ho 2 milioni netti

Non swappero' nulla mi faccio swappare...anche perché rileggersi la tassazione la fiscalità ...molti post addietro tenersi printi a traslocare ...ma questo dopo ...solo dopo che si saprà il trattamento fiscale di ogni banca chi non è informato si rilegga il precedenti post...buona lettura :D

aspetta, lo swap sarà gestito a livello fiscale in maniera diversa da ogni banca?

Sarebbe auspicabile uscisse questa settimana altrimenti anche metà luglio è andata.

Ps questo ci fa capire che i giochi li fanno con pimco & co, il resto cac

aspetta, lo swap sarà gestito a livello fiscale in maniera diversa da ogni banca?
...se ti leggi post indietro...ne avevo parlato ...è una delle possibilità....non sappiamo se accadrà con certezza in questo momento...

Guardati cosa è accaduto in abengoa ...speriamo non accada e comunque basta agire per tempo ;)

...binck e gli altri ...:D

questo ci fa capire che i giochi li fanno con pimco & co, il resto cac

Certo che li fanno con loro: non penso siano dilettanti che vanno allo sbaraglio senza avere già un accordo di massima che gli permetta di raggiungere agevolmente i 500....

Inoltre avendo inviato una notifica alla ue è ben più che probabile che questi già ce l'abbiano e che stiano discutendo con Bruxelles i dettagli dell'operazione. E se vanno così per le lunghe è a mio modesto parere colpa della burocrazie europea (basta vedere quanto ci hanno messo per mps)...

Cmq siccome tra un po' iniziano le ferie anche nel Nord (e gli euroburocrati anche loro hanno voglia di mare) penso che nell'arco di 1-2 settimane uscirà l'offerta

@dulcamara
Quasi sicuramente sarà così, pur tuttavia non mi sentirei di escludere risvolti inaspettati.

Pimco e Blackrock sono sgr, sotto al Sederino hanno miliardi di dollari come assets under management.

Per quanto possano essere esposte con NB per loro sarà sempre una goccia in mezzo al mare. Fatte le debite proporzioni credo che l'investimento pesi molto di più a noi pesci piccoli che a loro.

Io ho la sensazione che invece l'apporto dei privati sarà decisivo, fondamentale ai fini dell'operazione: per questo mi auguro sia una buona offerta, perché volenti (ci garba) o nolenti (ci caccano) dipenderà da noi.

...sulla fiscalità la chiave è questa
...bisogna intanto interessare ognuno la propria banca alla pubblicazione dell offerta ...e farsi dare risposta scritta :D

...se vi è differenza tra banca e banca scegliere quella "amica" fiscalmente parlando...

Se vi è scelta volontaria di aderire allo swap ...INFORMARSI MOLTO BENE sul trattamento fiscsle ...in caso di VOLONTARIETA' ...Perché vi sarebbe differenza SOSTANZIALE se scegli o se vieni swappato....ripeto aspettiamo i dettagli poi chiederemo ognuno alla sua banca ...tanto ci sarà tempo ...fino a settembre...in caso di differenza si trasloca...

Io resto dell'idea meglio un uovo oggi...qui di nessuna guerra e swappamento post accordo pimco & Company...

Preferirei non dover andare a fare esperimenti :D

Já olhando em termos desagregados para os maiores bancos em Portugal, nota-se que só dois apresentam um rácio superior ao do país: o BCP, que contava com 13% de CET1 em março de 2017, e o Totta, com 15,3%. Os restantes apresentavam todos níveis de capital abaixo da média, com destaque negativo para o Novo Banco, o suposto “banco bom” do BES, cujo CET1 estava em 10,8%.

cet1.jpg

Banca melhora principais indicadores mas continua a divergir da UE

Users who are viewing this thread

Back
Alto